FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO

COMITATO PROVINCIALE DI CUNEO

LEGA NAZIONALE DILETTANTI – SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

 

Corso IV Novembre, 6 - 12100 CUNEO

Tel. 0171/690869 – Fax 0171/634980

 

indirizzo internet:  www.figc-crto.org/comitati/cn.htm

e-mail Presidente:  [email protected]

e-mail Segretario:  [email protected]

 

 

Comunicato Ufficiale n° 28                                                       Cuneo, 08/03/01

 


1) COMUNICAZIONI DELLA F.I.G.C.

1.1 - Abbreviazione dei termini procedurali dinanzi agli organi di Giustizia Sportiva per le ultime tre giornate dei Campionati Regionali e Provinciali della Lega Nazionale Dilettanti (dal comunicato ufficiale n. 17 della F.I.G.C.)

 

“Il Commissario Straordinario,

 

          preso atto della richiesta della Lega Nazionale Dilettanti di abbreviazione dei termini relativi alle ultime tre giornate dei Campionati Regionali e Provinciali per i procedimenti dinanzi ai Giudici Sportivi, alle Commissioni Disciplinari ed alla C.A.F;

 

          ritenuto che la necessità di dare rapidità temporale alle gare, anche per permettere il tempestivo inizio dell’effettuazione delle fasi di spareggio per promozioni e retrocessioni e delle eventuali fasi di play-off e play-out, impone l’emanazione di un particolare provvedimento di abbreviazione dei termini connessi alla disputa delle singole gare delle ultime tre giornate dei detti Campionati;

 

          visto I’art. 23, comma 13, del Codice di Giustizia Sportiva;

 

delibera

 

le seguenti modalità procedurali particolari, in uno con le necessarie abbreviazioni di termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva:

 

a)         per i procedimenti di prima istanza avanti i Giudici Sportivi

 

          gli eventuali reclami, a norma dell’art. 18 n. 2 lettera b) C.G.S., dovranno pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale o Provinciale (nel caso di attività organizzata dai Comitati Provinciali), entro il terzo giorno successivo alla data di effettuazione della gara, preceduto da telegramma o telefax entro le 24 ore del giorno successivo all’effettuazione della gara stessa.

Il          Comunicato Ufficiale sarà pubblicato immediatamente dopo le decisioni dei Giudici Sportivi e trasmesso via telefax o altro mezzo idoneo alle Società interessate;

                       

           

 

 

b)         per i procedimenti di seconda istanza avanti le Commissioni Disciplinari

 

          gli eventuali reclami alla Commissione Disciplinare dei Comitati Regionali, avverso le decisioni dei Giudici Sportivi, dovranno pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro il terzo giorno successivo alla pubblicazione dei Comunicati Ufficiali recanti i provvedimenti dei Giudici Sportivi e contestuale invio - sempre nel predetto termine - di copia alla controparte, se proceduralmente prevista, oltre al versamento della relativa tassa. L’eventuale controparte - ove Io ritenga - potrà far pervenire le proprie deduzioni presso la sede dello stesso Comitato Regionale entro le 48 ore.

La Commissione Disciplinare esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione, con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale che sarà trasmesso alle due Società interessate ed alla C.A.F. mediante trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.

 

c)         per i procedimenti di ultima istanza avanti la Commissione d’Appello Federale

 

          l’eventuale appello alla C.A.F. - se concernente la regolarità della gara - deve essere proposto dalla Società interessata con atto motivato da trasmettere alla Società controinteressata e, in uno alla prova di ricezione dell’atto da parte di tale Società, alla C.A.F..

Il tutto mediante trasmissione via telefax entro il giorno successivo a quello della data di pubblicazione della decisione appellata sul Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale che sarà trasmesso alla Società interessata a mezzo trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.

Il termine che cada in un giorno festivo è prorogato al giorno successivo.

 

            RECLAMI PER POSIZIONE IRREGOLARE Dl TESSERATI PER LE ULTIME TRE GIORNATE DEI CAMPIONATI ORGANIZZATI DAI COMITATI REGIONALI E PROVINCIALI

 

a)         per i procedimenti di prima istanza avanti la Commissione Disciplinare

 

          gli eventuali reclami alla Commissione Disciplinare, a norma delI’art. 37 comma 3) C.G.S., dovranno pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro il terzo giorno successivo alla data di effettuazione della gara, con contestuale invio - sempre nel predetto termine - di copia alla controparte, oltre al versamento della relativa tassa.

La controparte - ove Io ritenga - potrà far pervenire le proprie deduzioni presso la sede del Comitato Regionale entro 48 ore.

La Commissione Disciplinare esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale che sarà trasmesso alle due società interessate ed alla C.A.F. mediante trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.

 

            b) per i procedimenti di ultima istanza, avanti la Commissione d’Appello Federale

         l’eventuale appello alla C.A.F. deve essere proposto dalla Società interessata con atto motivato da trasmettere alla Società contro interessata e, in uno alla prova di ricezione dell’atto da parte di tale Società, alla C.A.F..

Il tutto mediante trasmissione via telefax entro il terzo giorno successivo a quello di pubblicazione della decisione appellata sul Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale che sarà trasmesso alla Società interessata a mezzo trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.

Il termine che cada in un giorno festivo è prorogato al giorno successivo.

 

Tutte le altre norme modali e procedurali non vengono modificate dall’emanazione del             presente provvedimento.                                                                                                           

 

2) COMUNICAZIONI DELLA L.N.D.

2.1 - Dichiarazioni periodiche IVA e Mod. 770 - Obbligo generalizzato dell’invio telematico (dalla circolare n. 20 della L.N.D.)

Si trasmette - in allegato - la Circolare n. 20 della Lega Nazionale Dilettanti concernente l’argomento evidenziato in epigrafe.

 

3) COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE L.N.D.

 

4) COMUNICAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO REGIONALE

4.1 - Riunione Consiglio Direttivo

 

Giovedì 1 Marzo u.s. si è tenuta la riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta.

Erano presenti il Presidente Giorgio Bergesio, il Segretario Carlo Pronotto, il Responsabile dell'Attività Scolastica Guido Caffo, il Responsabile Attività di Base Giovanni Peano, il Responsabile del Gruppo Formazione Pier Carlo Negri, Annamaria Pioletti per il Calcio Femminile,  Lorenzo Grassone Giudice di 2° grado, Antonio Marrocu per l'organizzazione dei Campionati e Tornei Regionali, Claudio Migliore Vice Presidente Associazione Allenatori,  Edi Decarolis della Segreteria del Comitato Regionale, Tito Delton Responsabile del giornale del Comitato.

 

L'ordine del giorno era il seguente:

 

§         Comunicazione del Presidente

§         Attività di Base

§         Attività scolastica

§         Corso Dirigenti

§         Varie ed eventuali.

 

5) COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE L.N.D.

 

 

6) COMUNICAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO PROVINCIALE

 

6.1 - Convocazioni rappresentative cat.  Giovanissimi 87  e  allievi 85

In allegato si trasmettono le convocazioni per l’attività delle Rappresentative in oggetto, come in appresso indicato:

 

F GIOVANISSIMI 87            Giovedì 15/03/01       stadio di Asti              ore 15.30

F ALLIEVI 85             Giovedì 15/03/01       stadio di Asti              ore 17.00

 

I giocatori della categoria Giovanissimi 87 sono altresì convocati per un allenamento di rifinitura, Lunedì 12.03.01 alle ore 16.00,  presso il campo Comunale di Cervere, c.so IV Novembre.

                                                          

6.2 - CAMPIONATO PROVINCIALE ALLIEVI

a) Proseguimento attività

L'attività proseguirà secondo la seguente tabella:

 

Gir

11/3

18/3

25/3

1/4

8/4

15/4

22/4

A

Pasqua

B

C

D

 

Pertanto gli eventuali recuperi dovranno essere effettuati tassativamente entro il 14 aprile.

 

 

b) Play Off Titolo "Campione Provinciale"

Prenderanno parte a tale attività le società classificatesi dal al posto di ciascun girone, ad esclusione delle società senza diritto di classifica.

Gli incontri dei turni di ottavi e quarti di finale sono previsti con gara di sola andata sul campo della prima nominata; le semifinali e la finale si disputeranno con gare di andata e ritorno (la gara di andata sarà disputata sul campo della seconda nominata).

Al fine di favorire l'attività, per le società eliminate in ciascun turno (ad esclusione della finale) si prevede l'inserimento nel tabellone dei Play Off validi per la "Coppa Comitato", come riportato nello schema.

L'inizio dei Play Off è previsto per domenica 29 aprile p.v.

Allegato al presente Comunicato si trasmette la griglia del tabellone Play Off risultante dal sorteggio effettuato nel corso dell’Assemblea delle Società del 2 Marzo u.s.

 

 

c) Play Off "Coppa Comitato"

Prenderanno parte a tale attività le società classificatesi dal al posto per i gironi A, C e D, e dal al posto del girone B, ad esclusione delle società senza diritto di classifica.

Le società classificatesi al 9° posto nei gironi A, C e D, ed al posto nel girone B, effettueranno un turno preliminare come riportato nello schema allegato.

Tutti gli incontri sono previsti con gara di sola andata sul campo della prima nominata.

 

L'inizio di tali Play Off è previsto per mercoledì 25 aprile p.v. con il turno preliminare e per domenica 29 aprile p.v. con il turno.

Allegato al presente Comunicato si trasmette la griglia del tabellone Play Off risultante dal sorteggio effettuato nel corso dell’Assemblea delle Società del 2 Marzo u.s.

 

6.3 - CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

 

a) Proseguimento attività

L'attività proseguirà secondo la seguente tabella:

 

Gir

10/3

17/3

24/3

31/3

7/4

14/4

21/4

25/4

28/4

A

Pasqua

10ª

11ª

B

 

 

C

10ª

11ª

D

10ª

11ª

E

10ª

11ª

 

Pertanto gli eventuali recuperi dovranno essere effettuati tassativamente entro il 25 aprile.

 

 

b) Play Off Titolo "Campione Provinciale"

Prenderanno parte a tale attività le società classificatesi dal 1° al 4° posto dei gironi A, C, D ed E.

Gli incontri dei turni di ottavi, quarti e semifinale sono previsti con gara di sola andata sul campo della prima nominata; la finale si disputerà con gara di andata e ritorno (la gara di andata sarà disputata sul campo della seconda nominata) come riportato nello schema allegato.

 

L'inizio dei Play Off è previsto per sabato 5 maggio p.v.

Allegato al presente Comunicato si trasmette la griglia del tabellone Play Off risultante dal sorteggio effettuato nel corso dell’Assemblea delle Società del 2 Marzo u.s.

 

 

c) Play Off "Coppa Comitato"

Prenderanno parte a tale attività le società classificatesi dal al posto per i gironi A, C, D ed E.

Gli incontri dei turni di ottavi, quarti e semifinale sono previsti con gara di sola andata sul campo della prima nominata; la finale si disputerà con gara di andata e ritorno (la gara di andata sarà disputata sul campo della seconda nominata) come riportato nello schema allegato.

 

L'inizio di tali Play Off è previsto per sabato 5 maggio p.v.

 

 

d) Girone B: fase finale

Si ricorda alle società "B" inserite nel girone B che sarà possibile, qualora fossero interessate, effettuare una fase finale. La comunicazione di assenso alla partecipazione a tale fase dovrà pervenire entro venerdì 30 marzo p.v.

Allegato al presente Comunicato si trasmette la griglia del tabellone Play Off risultante dal sorteggio effettuato nel corso dell’Assemblea delle Società del 2 Marzo u.s.

6.4 – GIORNO DISPUTA GARA

La Società RORETESE-A, partecipante all’attività Esordienti - Torneo Fair Play nel girone G, ha avanzato richiesta di poter disputare le gare interne nella giornata di LUNEDI’ con inizio alle ore 18.30

Le società consorelle che NON intendono aderire a tale richiesta dovranno comunicarlo alla Società interessata e, per conoscenza a questo Comunicato entro Venerdì 16 marzo p.v.

 

7) RISULTATI

 

7.1 - RISULTATI GARE DEL 17/18 FEBBRAIO

 

GIOVANISSIMI

 

 

GIRONE A

 

2ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

PEVERAGNO 85-A

=

GARESSIO

 

 

np

 

 

 

 

7.2 - RISULTATI GARE DEL 23/24/25/26 FEBBRAIO

 

SECONDA CATEGORIA

 

 

GIRONE P

 

4ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

RAPID CAVALLERMAGGIORE 97

=

CERVERE

 

1

=

1

 

 

 

REVELLO

=

SANFRONT

 

2

=

0

 

 

 

SAN SEBASTIANO

=

VALVARAITA

 

2

=

3

 

 

 

GIRONE Q

 

4ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

REAL PASSATORE 2000

=

DOGLIANI

 

3

=

3

 

 

 

EUROPA

=

SAN PAOLO CUNEO 2

 

1

=

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TERZA CATEGORIA

 

 

GIRONE A

 

4ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

FONTANELLE

=

ARDENS CERIALDO

 

2

=

0

 

 

 

GIRONE D

 

4ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

AZZURRA

=

BAGNASCO

 

1

=

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CALCIO A CINQUE

 

 

GIRONE G

 

3ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

DEC.MONDINO

=

CIS

 

9

=

3

 

 

 

PASSATORE

=

CENTALLO IMPR. GIACCA

 

6

=

18

 

 

 

NESSUNO

=

PEVERAGNO 85

 

8

=

1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RISERVE

 

 

 

 

1ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

RACCO 86

=

MARENE

 

1

=

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JUNIORES

 

 

GIRONE A

 

3ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

AUXILIUM CUNEO

=

SAN PAOLO CUNEO 2

 

1

=

0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLIEVI

 

 

GIRONE A

 

3ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

AUGUSTA BENESE

=

VIRTUS FOSSANO

 

1

=

0

 

 

 

GIRONE D

 

3ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

EUROPA

=

CERESOLE

 

2

=

3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIMI

 

 

GIRONE C

 

3ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

SANFRONT

=

MUSIELLO SALUZZO 90

 

8

=

0

 

 

 

GIRONE D

 

3ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

VIRTUS FOSSANO

=

AUGUSTA BENESE

 

0

=

7

 

 

 

GIRONE E

 

3ª Giornata - ritorno

 

risultato

 

 

 

CHERASCHESE BM2-A

=

CINZANO 91

 

2

=

0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI "Fair Play"

 

 

GIRONE L - ritorno

 

9ª Giornata  (ritorno)

 

risultato

 

 

 

GALLO

=

LAMORRESE

 

 

np

 

 

 

 

GIRONE N - recupero

 

1ª Giornata  (andata)

 

risultato

 

 

 

VIRTUS CARASSONE

=

GARESSIO

 

1

=

6

 

 

 

8) DELIBERE DEL GIUDICE SPORTIVO

 

Il Giudice sportivo dott. Sergio Levico ed i suoi sostituti rag. Bruno Barbotto e dott. Roberto Levico, con l’assistenza del Delegato Arbitri sig. Alvaro Dutto, hanno adottato le seguenti delibere:

 

8.1 - SECONDA CATEGORIA

 

Gare del 23 24 25 Febbraio 2001

 

TERZA AMMONIZIONE

BARBERIS RODOLFO (DOGLIANI)                                                             DUTTO SILVIO (REAL PASSATORE)

MARENGO GIOVANNI (CERVERE)                                                              RUBIOLO GIANFRANCO(SANFRONT)

SETTIMA AMMONIZIONE

GRAGLIA LORENZO(CERVERE)                                                   VIANZINO DENIS (REVELLO)

 

GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per UNA gara

BELTRANDO MAURIZIO (REVELLO)                                                         BELLOTTI DOMENICO(SANFRONT)

 

GIOCATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per UNA gara (recidività i ammonizioni - Quarta)

CAVALLO GABRIELE (REAL PASSATORE)                                             NORELLI PASQUALE (SANFRONT)

MORETTI SERGIO(REVELLO)                                                                       AIMETTA CORRADO(S.SEBASTIANO)

Squalifica per UNA gara (recidività i ammonizioni - Ottava)

SALAMONE MARCO (RAPID CAVALLERMAGGIORE)

 

 

8.2 - TERZA CATEGORIA

 

Gare del  23 24 Febbraio 2001

 

TERZA AMMONIZIONE

BERTAINA GUIDO (FONTANELLE)                                                            MUSSO MAURO (FONTANELLE)

BERTELLO FRANCESCO (ARDENS)                                                            CASILLO ALESSANDRO (ARDENS)

ARNAUDO CARLO (ARDENS)                                                                     VITALI MARCO (BAGNASCO)

MERLINO ROBERTO (BAGNASCO)                                                            NICOLINO LUCA (BAGNSCO)                                                     

 

GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per DUE gare

CARUSO ROBERTO (FONTANELLE)                                                          GARELLI PIERGIORGIO(AZZURRA)

Squalifica per TRE gare

GIORDANENGO VALERIO (AZZURRA) espulso dal terreno di gioco per doppia ammonizione, prima di lasciare il campo insultava ripetutamente l’arbitro.Si ripeteva in tale atteggiamento per tutta la durata della gara,

 

GIOCATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per UNA gara (recidività i ammonizioni - Quarta)

ALLIONE FEDERICO (AZZURRA)

Squalifica per DUE gare

RINERO FLAVIO (AZZURRA) Per comportamento ironico nei confronti dell’arbitro, a fine gara.

 

 

8.3 - RISERVE

8.4 - JUNIORES

 

Gare del 23 24 FEBBRAIO 2001

 

TERZA AMMONIZIONE

PASCHETTA MARCO (AUX SALUZZO)                                                   MACARIO MAURO (AUX CUNEO)

 

GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per UNA gara

FALCIDIA ITACO (AUX CUNEO )                                                               PULVINO DAVIDE (AUX CUNEO)

 

8.5 – CAMPIONATO CALCIO A CINQUE PROVINCIALE

 

8.6 - ALLIEVI

 

Gare del 24 25 Febbraio 2001

 

TERZA AMMONIZIONE

ROGGERO LUCA (VIRTUS FOSSANO)                                                       CALANDRI MATTEO(AUGUSTA BENESE)

DELMONDO TONINO(CERESOLE)

 

GIOCATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per UNA gara

RINAUDO ANDREA(EUROPA)

 

GIOCATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per UNA gara (recidività i ammonizioni - Quarta)

DEL PIANO FABIO (EUROPA)

 

DIRIGENTI

Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’Art. 9/e del C.G.S. fino al:

20.03.2001 GAMBONE CLAUDIO (VIRTUS FOSSANO) allontanato dal terreno di gioco per proteste nei confronti dell’arbitro.

 

8.7 - GIOVANISSIMI

 

Gare del 24 25 Febbraio 2001                                

 

GIOCATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per DUE gare

MELIFIORI CRISTIAN (MUSIELLO) per comportamento ironico nei confronti arbitro a fine gara.

 

DIRIGENTI

Inibizione a svolgere ogni attività ai sensi dell’Art. 9/e del C.G.S. fino al:

04.03.2001 PAUTASSO CLAUDIO (MUSIELLO) allontanato dal terreno di gioco per proteste nei confronti dell’arbitro continuava in tale atteggiamento fuori dal campo  minacciando l’arbitro

04.03.2001 PELLEGRINO DOMENICO  (MUSIELLO) allontanato dal terreno di gioco per comportamento ironico nei confronti dell’arbitro continuava in tale atteggiamento fuori dal campo  minacciando l’arbitro

 

8.8 - ESORDIENTI

 

8.9 - PULCINI

9) MODIFICHE ALLE PROGRAMMAZIONI GARE

9.1 – Programmazione gare di recupero

Si dispone per la programmazione delle sottonotate gare di recupero :

 

 

 

 

 

 

 

#

GIOVEDI’ 15 MARZO
Campionato

SECONDA CATEGORIA

Gir.

Q

 

 

 

VALVERMENAGNA = REAL PASSATORE

 

 

 

 

 

Campo
Borgo San Dalmazzo Stadio

Ore

20.30

 

 

9.2 – Rinvio gare

Le sottonotate gare sono rinviate. Verranno recuperate in data da destinarsi.

 

gara

campionato

girone

del

CARRU = GARESSIO

Giovanissimi

A

07.03.01

 

 

 

 

LIVERPOOL = POLIZIA PENITENZIARIA

3° Categoria

A

10.03.01

 

 

 

 

VIRTUS CARASSONE = VALVERMENAGNA

Giovanissimi

A

07.03.01

 

 

 

 

TRINITÀ = AZZURRA

3° Categoria

D

06.03.01

 

 

 

 

CORNELIANO = DOGLIANI

Giovanissimi

E

07.03.01

 

 

 

 

SAN CASSIANO = CANALE

3° Categoria

C

06.03.01

 

 

 

 

DUE VALLI = CLAVESANA

3° Categoria

D

06.03.01

 

 

 

 

VALVERMENAGNA = PASSATORE

2° Categoria

Q

07.03.01

 

 

 

 

DOGLIANI = CAMERANESE

Allievi

C

10.03.01

 

 

 

 

DOGLIANI = NARZOLESE

Esordienti F.Play

M

10.03.01

 

 

 

 

ROERO CASTELLANA = SOMMARIVA PERNO

Giovanissimi

E

07.03.01

 

 

 

 

VALVARAITA = RACCONIGI

Juniores

B

10.03.01

 

 

 

 

VALVARAITA = SANFRONT

P. Misti

C

10,03,01

 

 

 

 

AZZURRA = CARRU

Esordienti F.Play

M

10.03.01

 

 

 

 

BAGNASCO = VIRTUS FOSSANO

3° Categoria

D

10.03.01

 

 

 

 

AZZURRA  A = GENOLA

P. Misti

B

10.03.01

 

 

 

 

AZZURRA C = EUROPA B

P.Misti

I

10.03.01

 

 

 

 

VIRTUS CARASSONE = JUVE SAN ROCCO

Giovanissimi

A

10.03.01

 

 

 

 

PEDONA B.S.D. = SAN PAOLO CUNEO 2

P. Misti

G

10.03.01

 

 

 

 

CINZANO 91 = EUROPA

Allievi

D

10.03.01

 

 

 

 

PEDONA B.S.D = AMA BRENTA CEVA

Giovanissimi

A

10.03.01

 

 

 

 

PEDONA B.S.D = VALVERMENAGNA

Esordienti F.Play

A

10.03.01

 

 

 

 

SAN PAOLO CUNEO 2 = POOL CARAGLIO

Juniores

A

10.03.01

 

 

 

 

PEVERAGNO 85 = CARRU’

Giovanissimi

A

10.03.01

 

 

 

 

PEDONA B.S.D. = AUXILIUM CUNEO

Juniores

A

10.03.01

 

 

 

 

PEDONA B.S.D = VALVERMENAGNA

Allievi

A

11.03.01

 

9.3 – Variazioni calendario gare

Si informano le Società direttamente interessate che sono state autorizzate le seguenti variazioni al calendario gare:

 

ð

VALPONE = VEZZA

campionato

3° Categoria

gir.

C

 

In calendario per il

10.03.01

si giocherà il

10.03.01

con inizio alle ore

14.30

 

sul campo di

Canale fraz. Valpone

 

ð

PRO DRONERO = REVELLO

campionato

Giovanissimi

gir.

C

 

In calendario per il

13.03.01

si giocherà il

14.03.01

con inizio alle ore

19.30

 

sul campo di

Dronero

 

 

___________________________________________________________________________________

Le ammende di cui al presente Comunicato devono essere versate direttamente al Comitato Regionale competente entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione.

 

                   IL SEGRETARIO                                                        IL PRESIDENTE                                                Sergio Robresco                                                      Pier Luigi Bagnasco                        

 

Pubblicato in Cuneo in data 08/03/01

CONVOCAZIONE GIOVANISSIMI 87

 

Si comunica che GIOVEDI’ 15 MARZO la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi 87, disputerà la 2° partita del Torneo delle Rappresentative presso lo stadio di Asti contro la Rappresentativa di Asti.

 Per tali impegni sono convocati i seguenti giocatori:

 

A.S. ALBESE CALCIO

 

BOSIO Marco

PENSATO Edoardo

RAVA Francesco

A.C. CUNEO 1095

MENSO Ivano

RITTANO Matteo

TOPAZI Alex

G.S. CORNELIANO

PARUSSA Marco

G.S. EUROPA

ARDITO Jacopo

QUARTARONE Francesco

U.S. FOSSANESE

GROSSO Andrea

PELLEGRINO Gabriele

A.C. MARENE

COALOA Alberto

A.C. PEVERAGNO 85

ERCOLI Valter

G.S. SALICE

TESTA Roberto

U.S. SAVIGLIANESE

CARDELLINO Loris

A.C. SOMMARIVESE

GIOETTO Alessandro

U.S. VALLI MONREGALESI

CICALINI Mattia

D’AGOSTINO Alberto

 

 

SELEZIONATORE:

BIANCO Danilo

ALLENATORE:

FERRERO Giorgio

PREPARATORE PORTIERI:

MERIGONE Fabio

MASSAGGIATORE:

METELLO Filippo

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE:

VECCHIO Salvatore

COORDINATORE:

ZAVATTARO  Paolo

 

I seguenti dirigenti ed atleti sono convocati ai seguenti punti di ritrovo:

 

Ore 13.00

Cuneo

Piazza Foro Boario  (di fronte alla Caserma della Finanza)

VECCHIO, ZAVATTARO, MENSO, RITTANO, TOPAZI, ERCOLI

Ore 13.15

Fossano

Viale Bra (di fronte al supermercato Iperfresco)

BIANCO, METELLO, GROSSO, PELLEGRINO, TESTA

Ore 13.30

Bra

Incrocio per Pollenzo (davanti a Atlante Biciclette)

MERIGONE,COALOA, GIOETTO, CARDELLINO, D’AGOSTINO, CICALINI

Ore 13.45

Alba

Piazza Medford (davanti al Tribunale)

FERRERO, BOSIO, PENSATO, RAVA, ARDITO, QUARTARONE, PARUSSA

 

 

L’eventuale assenza dovrà essere segnalata, adeguatamente motivata, al coordinatore

PAOLO ZAVATTARO al n° 0338.2765469

 

I suddetti giocatori sono altresì convocati per un allenamento di rifinitura Lunedì 12.03.01 alle ore 16.00 sul campo comunale di Cervere, sito in c.so IV Novembre.

 

 

CONVOCAZIONE ALLIEVI 85

 

Si comunica che GIOVEDI’ 015 MARZO la Rappresentativa Provinciale Allievi 85, disputerà la 2° partita del Torneo delle Rappresentative presso lo stadio di Asti contro la Rappresentativa di Asti.

 Per tali impegni sono convocati i seguenti giocatori:

 

 

A.S. ALBESE CALCIO

ROSSANO Luca

POL. AUXILIUM SALUZZO

BESSONE Mattia

URAGANO Stefano

A.C. BRA

SISMONDA Matteo

TERNAVASIO Roberto

CUNEO 1905

GALLO Giovanni

LERDA Alessandro

PERANO Diego

G.S. EUROPA

CALLEGARI Luca

FOSSANESE

BONAVIA Fabrizio

GALANTE Emanuele

MELITO Raffaele

POOL CARAGLIO

GUERINI Giorgio

SALICE

DEFILIPPI Elio

MANA Matteo

U.S. VALLIMONREGALESI

DANNA Michele

MAVESO Kumbona

STIVALA Alessandro

 

 

SELEZIONATORE:

MIGLIORE Claudio

ALLENATORE:

RICCOMAGNO Marco

MASSAGGIATORE

NOCCHIERO Salvatore

DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE:

STRUMIA Aldo

COORDINATORE:

ZAVATTARO Paolo

 

I seguenti dirigenti ed atleti sono convocati ai seguenti punti di ritrovo:

 

Ore 13.00

Cuneo

Piazza Foro Boario  (di fronte alla Caserma della Finanza)

ZAVATTARO, MIGLIORE, RICCOMAGNO, NOCCHIERO, BESSONE, URAGANO, GALLO, PERANO, LERDA, GUERINI

Ore 13.15

Fossano

Viale Bra (di fronte al supermercato Iperfresco)

STRUMIA, BONAVIA, MELITO, DEFILIPPI, MANA

Ore 13.30

Bra

Incrocio per Pollenzo (davanti a Atlante Biciclette)

SISMONDA, TERNAVASIO, GALANTE, DANNA, MAVESO, STIVALA

Ore 13.45

Alba

Piazza Medford (davanti al Tribunale)

ROSSANO, CALLEGARI

 

 

L’eventuale assenza dovrà essere segnalata, adeguatamente motivata, al coordinatore

PAOLO ZAVATTARO al n° 0338.2765469


 

Data 26 febbraio 2001

Protocollo 3505/CT/CC/sc

 

 

 

 

 

 

 

Ai        Presidenti dei

Comitati Regionali

e delle Divisioni

 

Loro Sedi

 

 

 

CIRCOLARE N.  20

 

 

 

 

Oggetto:           Dichiarazioni periodiche IVA e Mod. 770 - Obbligo                                           generalizzato dell’invio telematico

 

 

 

Si trasmette per opportuna conoscenza, copia della Circolare n.2-2001, emanata dall’Ufficio Studi Tributari della F.I.G.C. di pari oggetto.

 

 

            Si pregano i Comitati e le Divisioni in indirizzo di darne puntuale e sollecita informativa alle proprie Società affiliate mediante pubblicazione sui rispettivi Comunicati Ufficiali.

 

Cordiali saluti.

 

 

IL SEGRETARIO f.f.                                                             IL PRESIDENTE

(Gabriella Lombi)                                                                    (Carlo Tavecchio)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

UFFICIO STUDI TRIBUTARI

 

CIRCOLARE N. 2 - 2001

 

 

Oggetto:           Dichiarazioni periodiche IVA e Mod. 770 — Obbligo generalizzato dell’invio

telematico

 

Come è noto i soggetti che svolgono attività spettacolistica, compresi, quindi, gli spettacoli sportivi, dal 1° gennaio 2000 sono assoggettati all’IVA nel modo ordinario e devono assolvere agli obblighi degli adempimenti contabili previsti dal Titolo II del D.P.R.  n. 633 del 1972.

Pertanto, le società e le associazioni sportive che svolgono attività spettacolistica devono, tra l’altro, provvedere al versamento dell’IVA dovuta, utilizzando il mod. F 24 ed i relativi codici tributo, entro il giorno 16 del mese successivo a quello di riferimento e produrre la dichiarazione periodica entro l’ultimo giorno del mese stesso.

Ad esempio, relativamente alle operazioni effettuate nel mese di gennaio 2001, l’IVA va versata entro il 16 febbraio e la dichiarazione periodica va prodotta entro il 28 febbraio successivo.

I soggetti con volume d’affari commerciale non superiore a lire360 milioni annui possono optare per il versamento trimestrale, anziché mensile, dell‘imposta con la maggiorazione, dal 1° gennaio 2001, dell’1% a titolo d’interesse.

Il versamento va eseguito, sempre utilizzando il mod.F 24, entro il giorno 16 del secondo mese successivo al trimestre di riferimento e la dichiarazione periodica relativa va prodotta entro l’ultimo giorno dello stesso mese.

Ad esempio, il versamento relativo al 1° trimestre 2001 va effettuato entro il 16 maggio e la dichiarazione periodica va prodotta entro il 31 maggio successivo.

Tanto premesso, si fa presente che i nuovi modelli di dichiarazione periodica IVA, obbligatori a far tempo dal mese di gennaio 2001, che vanno, quindi, usati a partire dalla prima denuncia relativa a gennaio 2001 o al primo trimestre 2001, devono essere presentati in via telematica e non più tramite banca o ufficio postale.

L’obbligo é generalizzato e incombe, quindi, su tutti i soggetti, mentre per le dichiarazioni relative al dicembre 2000 o all’ultimo trimestre 2000, valgono le precedenti modalità.

Con Comunicato Stampa del 12 febbraio u.s., il Ministero delle finanze, nel ribadire l’obbligatorietà dell’invio telematico non solo per le dichiarazioni periodiche IVA ma anche per il rnod.770, ha precisato che, per quanto riguarda i mesi dl gennaio, febbraio e marzo 2001 gli invii delle dichiarazioni periodiche sia mensili che trimestrale vanno fatti in via telematica tra il 1° ed il 31 maggio 2001, mentre il mod. 770 va inviato dal 1° al 30 giugno 2001.

La trasmissione delle dichiarazioni deve essere effettuata direttamente dal soggetto o dagli intermediari abilitati (CAF, Commercialisti, associazioni).

Pertanto, non è più consentito presentare il modello cartaceo tramite banca o ufficio postale.

I soggetti che vogliono provvedere direttamente a trasmettere la denuncia possono utilizzare il servizio ENTRATEL se sono obbligati a presentare la dichiarazione dei sostituti d’imposta per un numero di soggetti superiore a 20, ovvero, se non hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei sostituti d’imposta o se la presentano per un numero di soggetti non superiore a 20, devono utilizzare il servizio INTERNET.

Restano, invece, fermi i termini per i versamenti mensili o trimestrali.

La dichiarazione annuale IVA 2001 può, invece, essere presentata tramite banca, posta o un intermediario abilitato, emiro il 31 maggio 2001 se trattasi di soggetto che non può utilizzare l’UNICO (ad esempio, soggetti con esercizio sociale non coincidente con l’anno solare).

Il termine per l’invio telematico della dichiarazione IVA annuale in via autonoma, scade il 2 luglio 2001.

E’ opportuno ricordare che i soggetti che hanno optato per la legge n. 398/91 non devono presentare le dichiarazioni periodiche IVA né quella annuale IVA, ma devono effettuare i versamenti trimestrali con il mod. F 24 sulla base delle registrazioni dei corrispettivi apposte mensilmente sul modello di cui al D.M. 11 febbraio 1997.

I soggetti con volume d’affari annuo non superiore a lire 50 milioni non devono presentare le liquidazioni periodiche IVA né effettuare i versamenti periodici, ma devono produrre la dichiarazione annuale IVA e versare l’imposta relativa con il mod. F 24.

 

 

 

 

 

 

CALENDARIO GARE DEL 9/10/11/12 MARZO 2001

 

 

 

 

 

 

Codesto Comitato concederà variazioni alla seguente programmazione gare soltanto in casi particolari, purchè la richiesta, debitamente motivata e corredata da parere favorevole della Società avversaria, pervenga almeno 5 giorni prima della data di disputa della gara in oggetto. Per le seguenti gare, il termine ultimo di presentazione delle richieste è fissato per le ore 20.00 di martedì 6 marzo 2001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SECONDA CATEGORIA - DOMENICA 11 MARZO

 

 

GIRONE P

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CERVERE

=

FOSSANO

Cervere

15,00

 

RORETESE

=

GENOLA

Cherasco - fraz. Roreto

15,00

 

MORETTA

=

PRO POLONGHERA

Moretta

15,00

 

VILLAFALLETTO 2000

=

RACCONIGI

Villafalletto

15,00

9 mar

REVELLO

=

SAN SEBASTIANO

Revello

21,00

 

VALVARAITA

=

RAPID CAVALLERMAGG. 97

Venasca

15,00

 

SANFRONT

=

SAVIGLIANO 81

Sanfront

15,00

 

GIRONE Q

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

REAL PASSATORE 2000

=

AMA BRENTA CEVA

Cuneo - fraz. Passatore

15,00

 

BEINETTE

=

BOVES

Beinette

15,00

 

GALLO

=

CORTEMILIA

Grinzane Cavour

15,00

 

DUEEFFE

=

DOGLIANI

Castelletto Stura

15,00

 

MONFORTE "BAROLO BOYS"

=

EUROPA

La Morra

15,00

 

OLYMPIC

=

GARESSIO

Vicoforte Mondovì

15,00

 

SAN PAOLO CUNEO 2

=

VALVERMENAGNA

Cuneo - fraz. Madonna Olmo

15,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TERZA CATEGORIA - VENERDI' 9 / SABATO 10 / DOMENICA 11 MARZO

 

 

GIRONE A

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

10 mar

VILLAR 91

=

AUXILIUM CUNEO

Villar S.Costanzo

14,30

10 mar

CERVASCA

=

BERNEZZO

Cervasca - via Cuneo

15,30

10 mar

MADONNA GRAZIE

=

FONTANELLE

Cuneo - fraz. Madonna Grazie

17,00

10 mar

LI.VER.POOL

=

POLIZIA PENITENZIARIA

Robilante

14,30

10 mar

ARDENS CERIALDO

=

PRO VERZUOLO 3000

Cuneo - fraz. Cerialdo

14,30

11 mar

RONCHI

=

S.CHIAFFREDO

Cuneo - fraz. Roata Rossi

15,00

 

** Riposa **

=

MADONNA BRUNA

 

 

 

GIRONE B

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

9 mar

VILLANOVA SOLARO

=

VILLANOVETTA

Villanova Solaro

21,00

10 mar

CAVALLERLEONE

=

MUSIELLO SALUZZO 90

Cavallerleone

14,30

10 mar

RACCO 86

=

ENVIE

Racconigi - via De Gasperi

15,00

11 mar

MARENE

=

LIBERTAS MANTA

Marene

15,00

11 mar

SAN FRANCESCO

=

BROSSASCO

Carmagnola - via Novara

15,00

11 mar

SCARNAFIGI

=

PAESANA

Scarnafigi

10,00

 

** Riposa **

=

AUXILIUM SALUZZO

 

 

 

GIRONE C

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

10 mar

VALPONE

=

VEZZA

Canale - fraz. Valpone

15,30

9 mar

ALBACALCIO 2000

=

KOALA

Alba - Coppino 3

21,15

10 mar

MONTICELLO

=

CANALE 2000

Monticello d'Alba

16,00

9 mar

BANDITO

=

CINZANO 91

Bra - fraz. Bandito

21,00

10 mar

SAN CASSIANO

=

GUNNERS

Alba - S.Cassiano - stadio

15,30

11 mar

SANTA MARGHERITA

=

LAMORRESE

Alba - corso Langhe

15,00

 

** Riposa **

=

ALBANOVA

 

 

 

GIRONE D

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

9 mar

TRINITA'

=

DUE VALLI

Trinità

21,00

9 mar

FARIGLIANO

=

AUXILIUM O.F. BRA

Clavesana

21,00

9 mar

SPORTING 2000 MADDALENE

=

AZZURRA

Centallo - via delle Scuole

21,00

9 mar

CARRU'

=

POLLENZO

Carrù - La Nicoletta

21,00

11 mar

CAMERANESE SALICETO

=

CLAVESANA

Camerana - fraz. Gabutti

15,00

11 mar

BAGNASCO

=

VIRTUS FOSSANO

Bagnasco

15,00

 

 

 

 

 

 

 

CALCIO A CINQUE - LUNEDI' 12 MARZO

 

 

GIRONE G

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CERVERE

=

PEVERAGNO 85

Cervere - via IV Novembre, 13

21,00

 

CIS

=

VIRTUS CARASSONE

Cuneo - Parco Gioventù - stadio calcetto

22,00

 

CENTALLO IMPR. GIACCA

=

BPB ROATA

Centallo - piazza Don Gerbaudo, 2

22,00

 

PASSATORE

=

OLYMPIC

Cuneo - fraz. Passatore

21,00

 

DEC.MONDINO

=

NESSUNO

Centallo - piazza Don Gerbaudo, 2

21,00

 

 

 

 

 

 

 

RISERVE - VENERDI' 9 MARZO

 

 

 

 

2ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

MORETTA

=

BANDITO

Moretta

21,00

 

CERVERE

=

OLYMPIC

Cervere

21,00

 

GARESSIO

=

DUE EFFE

Garessio

21,00

8 mar

SAN CASSIANO

=

RACCO 86

Alba - S.Cassiano - parrocchiale

21,00

 

MARENE

=

VIRTUS CARASSONE

Marene

21,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JUNIORES - SABATO 10 MARZO

 

 

GIRONE A

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

AMA BRENTA CEVA

=

BOVES

Ceva

16,00

 

SAN PAOLO CUNEO 2

=

POOL CARAGLIO

Cuneo - Parco Gioventù Monte

15,30

 

AZZURRA

=

AUGUSTA BENESE

S.Albano Stura

15,30

 

NARZOLESE

=

BEINETTE

Narzole

15,30

 

PEDONA BORGO S.D.

=

AUXILIUM CUNEO

Borgo S.Dalmazzo - stadio

15,00

 

** Riposa **

=

VALVERMENAGNA

 

 

 

GIRONE B

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

PRO DRONERO

=

CARAMAGNESE

Dronero - stadio

16,00

 

GENOLA

=

VIRTUS FOSSANO

Genola - via San Sebastiano

15,30

 

SAVIGLIANO 81

=

MARENE

Savigliano - Borgo Marene

15,30

 

AUXILIUM SALUZZO

=

CAVALLERMAGGIORE

Saluzzo - via Capitan Marchisio

16,30

 

VALVARAITA

=

RACCONIGI

Venasca

15,30

 

**  ** Riposa ** **

=

PRO VERZUOLO 3000

 

 

 

GIRONE C

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

GALLO

=

CINZANO 91

Grinzane Cavour

15,30

 

KOALA

=

BANDITO

Alba - fraz. Mussotto

15,30

 

ALBANOVA

=

CORNELIANO

Alba - Coppino 3

16,30

 

MONTATESE

=

RORETESE

Montà d'Alba

16,30

 

VEZZA

=

AUXILIUM O.F. BRA

Castellinaldo

15,30

 

SANTA MARGHERITA

=

EUROPA

Alba - corso Langhe - Cherasca

15,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLIEVI - DOMENICA 11 MARZO

 

 

GIRONE A

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

MADONNA GRAZIE

=

AUXILIUM CUNEO

Cuneo - fraz. Madonna Grazie

20,00

 

AZZURRA

=

SAN PAOLO CN 2

S.Albano Stura

10,00

 

VIRTUS FOSSANO

=

BEINETTE

Fossano - S.Lucia

9,00

 

PEDONA BORGO S.D.

=

VALVERMENAGNA

Borgo S.Dalmazzo - stadio

10,00

10 mar

SALICE-B

=

AUGUSTA BENESE

Fossano - S.Lucia

17,00

 

GIRONE B

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

MUSIELLO SALUZZO 90

=

BUSCA

Saluzzo - via Grangia Vecchia

10,00

9 mar

PRO DRONERO

=

COSTIGLIOLESE

Dronero - reg. Bersaglio

20,30

 

CENTALLO PAVEN

=

SALUZZO

Centallo - Stadio

10,00

 

** Riposa **

=

PAESANA

 

 

 

** Riposa **

=

SAVIGLIANESE-B

 

 

 

GIRONE C

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

10 mar

VALLI MONREGALESI-B

=

LAMORRESE

Vicoforte Mondovì

16,00

 

RORETESE

=

CARRU'

Cherasco - fraz. Roreto

10,00

 

AUXILIUM O.F.BRA

=

CHERASCHESE BM2

Bra - viale Rosselli

10,00

 

SPORTGENTE

=

AMA BRENTA CEVA

Bra - fraz. Macellai

10,00

10 mar

DOGLIANI

=

CAMERANESE SALICETO

Dogliani

15,30

 

GIRONE D

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

SOMMARIVESE

=

CANALE 2000

Sommariva Bosco

10,00

 

ROERO CASTELLANA

=

CORTEMILIA

Magliano Alfieri

10,00

 

CERESOLE

=

CORNELIANO

Ceresole

10,00

10 mar

BRA-B

=

KOALA

Bra - esterno 2

16,00

10 mar

CINZANO 91

=

EUROPA

S.Vittoria d'Alba - fraz. Borgo

16,00

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIMI - SABATO 10 MARZO

 

 

GIRONE A

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

PEVERAGNO 85-A

=

CARRU'

Peveragno

16,00

 

AUXILIUM CUNEO

=

GARESSIO

Cuneo - via Don Bosco

15,00

 

VIRTUS CARASSONE

=

JUVE SAN ROCCO

Mondovì - Passionisti

15,30

 

PEDONA BORGO S.D.

=

AMA BRENTA CEVA

Borgo S. Dalmazzo - esterno 2

15,30

 

** Riposa **

=

SAN PAOLO CUNEO 2-A

 

 

 

** Riposa **

=

VALVERMENAGNA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIRONE B

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

AUXILIUM SALUZZO - B

=

SAN PAOLO CUNEO 2-B

Saluzzo - via Capitan Marchisio

15,00

 

OLMO 84 DONATELLO-B

=

EUROPA-B

Cuneo - fraz. Madonna Olmo

16,00

 

VALLI MONREGALESI-C

=

PEVERAGNO 85-B

Mondovì - Valeo

16,00

 

CHERASCHESE BM2-B

=

SAVIGLIANESE-B

Savigliano - Piscina

16,30

 

FOSSANESE-B

=

VALLI MONREGALESI-B

Fossano - S.Lucia

15,45

 

GIRONE C

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

POOL CARAGLIO

=

BARGE

Caraglio

16,00

 

MUSIELLO SALUZZO 90

=

CENTALLO PAVEN

Saluzzo - via Grangia Vecchia

15,30

 

SANFRONT

=

VALVARAITA

Sanfront

16,00

 

BUSCA

=

SAN CHIAFFREDO

Busca

16,00

 

PRO DRONERO

=

REVELLO

Dronero - reg. Bersaglio

16,00

 

** Riposa **

=

SALUZZO

 

 

 

GIRONE D

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

RACCONIGI

=

MARENE

Racconigi

16,00

11 mar

GENOLA

=

VIRTUS FOSSANO

Genola - via San Rocco

10,00

 

CARAMAGNESE

=

SOMMARIVESE

Caramagna

16,00

 

AUGUSTA BENESE

=

AZZURRA

Bene Vagienna - v.le Rimembranza

16,00

 

SALICE

=

SPORTGENTE

Fossano - S.Lucia

14,30

 

** Riposa **

=

RORETESE

 

 

 

GIRONE E

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

ROERO CASTELLANA

=

CINZANO 91

Priocca

16,00

 

MONTATESE

=

GUNNERS

Montà d'Alba

15,00

 

CORTEMILIA

=

DOGLIANI

Cortemilia

17,00

 

EUROPA-A

=

SOMMARIVA PERNO

Alba - via Bubbio

15,30

 

CORNELIANO

=

KOALA

Corneliano - via Castellero

16,00

 

** Riposa **

=

CHERASCHESE BM2-A

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI "Fair Play" - SABATO 10 MARZO

 

 

GIRONE A - recuperi

 

7ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

BEINETTE

=

PEVERAGNO 85

Beinette

16,00

 

PEDONA BORGO S.D.

=

VALVERMENAGNA

Borgo S. Dalmazzo - esterno 2

14,30

 

GIRONE B - recuperi

 

9ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

SAN PAOLO CUNEO 2

=

AUXILIUM CUNEO

Cuneo - via Don Minzoni

14,30

 

MADONNA GRAZIE

=

CUNEO 1905

Cuneo - fraz. Madonna Grazie

15,30

 

GIRONE D - recupero

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

VIRTUS FOSSANO

=

OLMO 84 DONATELLO

Fossano - reg. Coniolo

15,30

 

GIRONE H - recuperi

 

7ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CORNELIANO - B

=

KOALA

Monticello d'Alba

14,30

 

ALBESE

=

MONTATESE

Alba - Coppino

16,00

 

GIRONE L - recupero

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CORTEMILIA

=

GALLO

Cortemilia

16,00

 

GIRONE M - recuperi

 

7ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

AZZURRA

=

CARRU'

Magliano Alpi

15,00

 

DOGLIANI

=

NARZOLESE

Dogliani

14,30

 

VALLI MONREGALESI - B

=

AUGUSTA BENESE

Mondovì - Valeo

15,00

 

GIRONE N - recuperi

 

7ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

VIRTUS CARASSONE

=

VALLI MONREGALESI - A

Mondovì - Passionisti

14,30

 

NIELLESE

=

GARESSIO

Niella Tanaro

15,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI "89" - SABATO 10 MARZO

 

 

GIRONE A

 

3ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

OLMO 84 DONATELLO

=

PRO DRONERO

Cuneo - fraz. Madonna Olmo

15,00

 

SAN PAOLO CUNEO 2

=

PEDONA BORGO S.D.

Cuneo - via Don Minzoni

16,00

 

POOL CARAGLIO

=

CENTALLO PAVEN

Caraglio - campo B

15,30

 

SAVIGLIANESE - B

=

CUNEO 1905

Savigliano - Piscina

15,30

 

SALUZZO

=

JUVE SAN ROCCO

Saluzzo - via della Croce

15,30

 

** Riposa **

=

VILLAFALLETTO 2000

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PULCINI "Misti" - SABATO 10 MARZO

 

 

GIRONE A

 

3ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

VALVERMENAGNA - A

=

PEVERAGNO 85

Robilante - Parrocchiale

15,00

 

BOVES - A

=

PEDONA BORGO S.D. - A

Boves

15,30

 

BEINETTE

=

CUNEO 1905

Beinette

15,00

 

SAN PAOLO CUNEO 2 - A

=

AUXILIUM CUNEO - A

Cuneo - via Ferrero

15,30

 

MADONNA GRAZIE

=

JUVE SAN ROCCO - A

Cuneo - fraz. Madonna Grazie

14,30

 

** Riposa **

=

CHIUSA PESIO

 

 

 

GIRONE B

 

3ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CENTALLO PAVEN

=

OLMO 84 DONATELLO - A

Centallo - via delle Scuole

15,30

 

POOL CARAGLIO

=

PRO DRONERO

Caraglio - campo C

15,30

 

BUSCA

=

FOSSANESE

Busca - Pulcini

15,30

 

SALICE - A

=

VILLAFALLETTO 2000

Fossano - Salice

15,30

 

AZZURRA - A

=

GENOLA

Montanera

15,30

 

** Riposa **

=

SAN CHIAFFREDO

 

 

 

GIRONE C

 

3ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

LIBERTAS MANTA

=

AUXILIUM SALUZZO

Manta

15,00

 

VALVARAITA

=

SANFRONT

Venasca

14,30

 

PAESANA

=

COSTIGLIOLESE - A

Paesana

15,30

 

SAVIGLIANO 81

=

SAVIGLIANESE

Savigliano - Borgo Marene

14,30

 

SALUZZO - A

=

PRO VERZUOLO 3000

Saluzzo - Damiano

15,30

 

** Riposa **

=

SCARNAFIGI

 

 

 

GIRONE E

 

3ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

ALBESE

=

MONTATESE

Alba - Coppino

15,00

 

CORTEMILIA

=

VEZZA

Cortemilia

15,00

 

EUROPA - A

=

ROERO CASTELLANA

Alba - via Bubbio

14,30

 

SOMMARIVA PERNO - A

=

KOALA

Sommariva Perno

15,00

 

POLLENZO

=

GALLO

Pollenzo

15,00

 

** Riposa **

=

CORNELIANO - A

 

 

 

GIRONE I

 

3ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

SOMMARIVESE - B

=

CORNELIANO - B

Sanfrè

15,30

 

CARRU' - B

=

VALLI MONREGALESI - C

Carrù - scuole medie

16,00

 

AZZURRA - C

=

EUROPA - B

Magliano Alpi

16,00

 

BRA - B

=

LAMORRESE - B

Bra - Pulcini

15,30

 

SOMMARIVA PERNO - B

=

NIELLESE - B

Sommariva Perno

16,00

 

** Riposa **

=

SOMMARIVA PERNO - C

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CALENDARIO GARE DEL 16/17/18/19 MARZO 2001

 

 

 

 

 

 

Codesto Comitato concederà variazioni alla seguente programmazione gare soltanto in casi particolari, purchè la richiesta, debitamente motivata e corredata da parere favorevole della Società avversaria, pervenga almeno 5 giorni prima della data di disputa della gara in oggetto. Per le seguenti gare, il termine ultimo di presentazione delle richieste è fissato per le ore 20.00 di martedì 13 marzo 2001

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SECONDA CATEGORIA - DOMENICA 18 MARZO

 

 

GIRONE P

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

SAVIGLIANO 81

=

CERVERE

Savigliano - stadio

15,00

 

RACCONIGI

=

MORETTA

Racconigi

15,00

16 mar

RAPID CAVALLERMAGG.97

=

REVELLO

Cavallermaggiore - reg. S.Giorgio

21,00

 

FOSSANO

=

RORETESE

Fossano - stadio

15,00

16 mar

SAN SEBASTIANO

=

SANFRONT

Fossano - fraz. S.Sebastiano

21,00

 

PRO POLONGHERA

=

VALVARAITA

Polonghera

15,00

 

GENOLA

=

VILLAFALLETTO 2000

Genola - via San Sebastiano

15,00

 

GIRONE Q

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

DOGLIANI

=

BEINETTE

Dogliani

15,00

 

GARESSIO

=

DUEEFFE

Garessio

15,00

 

BOVES

=

GALLO

Boves

15,00

 

VALVERMENAGNA

=

MONFORTE BAROLO BOYS

Robilante

15,00

 

AMA BRENTA CEVA

=

OLYMPIC

Ceva

15,00

 

EUROPA

=

REAL PASSATORE 2000

Alba - S.Cassiano - stadio

15,00

 

CORTEMILIA

=

SAN PAOLO CUNEO 2

Cortemilia

15,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TERZA CATEGORIA - VENERDI' 16 / SABATO 17 / DOMENICA 18 MARZO

 

GIRONE A

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

17 mar

VILLAR 91

=

ARDENS CERIALDO

Villar S.Costanzo

14,30

17 mar

POLIZIA PENITENZIARIA

=

CERVASCA

Cuneo - fraz. Cerialdo

16,00

16 mar

FONTANELLE

=

LI.VER.POOL

Peveragno

21,00

17 mar

AUXILIUM CUNEO

=

MADONNA BRUNA

Cuneo - via Don Bosco

15,30

18 mar

S.CHIAFFREDO

=

MADONNA GRAZIE

Busca - fraz. S.Chiaffredo

15,00

18 mar

PRO VERZUOLO 3000

=

RONCHI

Manta

15,00

 

** Riposa **

=

BERNEZZO

 

 

 

GIRONE B

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

16 mar

LIBERTAS MANTA

=

MUSIELLO SALUZZO 90

Manta

21,00

16 mar

PAESANA

=

MARENE

Paesana

21,00

17 mar

CAVALLERLEONE

=

RACCO 86

Cavallerleone

14,30

18 mar

VILLANOVETTA

=

SCARNAFIGI

Verzuolo

15,00

16 mar

BROSSASCO

=

VILLANOVA SOLARO

Brossasco

21,00

16 mar

ENVIE

=

AUXILIUM SALUZZO

Envie

21,00

 

** Riposa **

=

SAN FRANCESCO

 

 

 

GIRONE C

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

18 mar

CINZANO 91

=

KOALA

Pollenzo

15,00

16 mar

LAMORRESE

=

BANDITO

La Morra

21,00

16 mar

ALBACALCIO 2000

=

MONTICELLO

Alba - Coppino 3

21,15

17 mar

VEZZA

=

SANTA MARGHERITA

Castagnito

16,00

16 mar

GUNNERS

=

VALPONE

Canale

21,00

18 mar

CANALE 2000

=

ALBANOVA

Canale

15,00

 

** Riposa **

=

SAN CASSIANO

 

 

 

GIRONE D

 

6ª Giornata - ritorno

campo

ora

17 mar

CLAVESANA

=

BAGNASCO

Clavesana

15,00

17 mar

DUE VALLI

=

FARIGLIANO

Bagnasco

14,30

16 mar

TRINITA'

=

CARRU'

Trinità

21,00

16 mar

AUXILIUM O.F. BRA

=

CAMERANESE SALICETO

Bra - viale Rosselli

20,30

17 mar

POLLENZO

=

SPORTING 2000 MADDAL.

Pollenzo

15,00

18 mar

VIRTUS FOSSANO

=

AZZURRA

Fossano - S.Lucia

15,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CALCIO A CINQUE - LUNEDI' 19 MARZO

 

 

GIRONE G

 

9ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CENTALLO IMPR. GIACCA

=

PEVERAGNO 85

Centallo - piazza Don Gerbaudo, 2

 

 

NESSUNO

=

CIS

Sommariva Perno – loc Galano

 

 

VIRTUS CARASSONE

=

OLYMPIC

Mondovì - Palamanera - via Cuneo

 

 

PASSATORE

=

DEC.MONDINO

Cuneo – via della Battaglia

 

 

BPB ROATA

=

CERVERE

Centallo - piazza Don Gerbaudo, 2

 

 

 

 

 

 

 

 

RISERVE - VENERDI' 16 MARZO

 

 

 

 

3ª Giornata - ritorno

campo

ora

17 mar

OLYMPIC

=

GARESSIO

Vicoforte Mondovì

16,30

 

CERVERE

=

MORETTA

Cervere

21,00

 

BANDITO

=

MARENE

Bra - fraz. Bandito

21,00

15 mar

DUE EFFE

=

SAN CASSIANO

Roata Chiusani

21,00

 

VIRTUS CARASSONE

=

RACCO 86

Mondovì - Valeo

21,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JUNIORES - SABATO 17 MARZO

 

 

GIRONE A

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

VALVERMENAGNA

=

SAN PAOLO CUNEO 2

Robilante

16,00

 

BOVES

=

PEDONA BORGO S.D.

Boves

15,00

 

AZZURRA

=

AMA BRENTA CEVA

Morozzo

16,00

 

BEINETTE

=

POOL CARAGLIO

Peveragno

16,00

16 mar

AUGUSTA BENESE

=

NARZOLESE

Bene Vagienna - v.le Rimembranza

20,30

 

** Riposa **

=

AUXILIUM CUNEO

 

 

 

GIRONE B

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CAVALLERMAGGIORE

=

GENOLA

Cavallermaggiore - reg. S.Giorgio

16,00

 

CARAMAGNESE

=

AUXILIUM SALUZZO

Caramagna

16,00

16 mar

MARENE

=

PRO VERZUOLO 3000

Marene

21,00

 

VIRTUS FOSSANO

=

PRO DRONERO

Fossano - S.Lucia

17,00

 

RACCONIGI

=

SAVIGLIANO 81

Racconigi

16,00

 

**  ** Riposa ** **

=

VALVARAITA

 

 

 

GIRONE C

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

AUXILIUM O.F. BRA

=

ALBANOVA

Bra - viale Rosselli

17,30

 

BANDITO

=

VEZZA

Bra - fraz. Bandito

16,00

 

RORETESE

=

GALLO

Cherasco - fraz. Roreto

17,00

 

CORNELIANO

=

KOALA

Corneliano - loc. Giardino

16,00

 

EUROPA

=

MONTATESE

Alba - fraz. Mussotto

15,30

 

CINZANO 91

=

SANTA MARGHERITA

S.Vittoria d'Alba - fraz. Borgo

16,30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ALLIEVI - DOMENICA 18 MARZO

 

 

GIRONE A

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

AUXILIUM CUNEO

=

AZZURRA

Cuneo - via Don Bosco

10,30

17 mar

BEINETTE

=

SALICE-B

Beinette

16,00

 

VALVERMENAGNA

=

MADONNA GRAZIE

Roccavione

10,00

 

AUGUSTA BENESE

=

PEDONA BORGO S.D.

Bene Vagienna - v.le Rimembranza

10,00

 

SAN PAOLO CN 2

=

VIRTUS FOSSANO

Cuneo - via Don Minzoni

10,00

 

GIRONE B

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

PAESANA

=

CENTALLO PAVEN

Paesana

10,00

 

SALUZZO

=

PRO DRONERO

Saluzzo - via della Croce

10,00

17 mar

SAVIGLIANESE-B

=

MUSIELLO SALUZZO 90

Savigliano - Piscina

16,30

 

** Riposa **

=

BUSCA

 

 

 

** Riposa **

=

COSTIGLIOLESE

 

 

 

GIRONE C

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

LAMORRESE

=

RORETESE

La Morra

10,00

 

CHERASCHESE BM2

=

DOGLIANI

Cherasco - campo B

10,00

 

SPORTGENTE

=

VALLI MONREGALESI-B

Bra - viale Rosselli

10,00

17 mar

CAMERANESE SALICETO

=

AMA BRENTA CEVA

Camerana - fraz. Gabutti

16,00

 

CARRU'

=

AUXILIUM O.F.BRA

Carrù - La Nicoletta

10,00

 

GIRONE D

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CANALE 2000

=

CERESOLE

Canale

10,00

 

EUROPA

=

BRA-B

Alba - via Bubbio

10,00

 

KOALA

=

ROERO CASTELLANA

Alba - fraz. Mussotto

10,00

 

CORNELIANO

=

SOMMARIVESE

Corneliano - via Castellero

10,00

17 mar

CORTEMILIA

=

CINZANO 91

Cortemilia

16,30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIOVANISSIMI - SABATO 17 MARZO

 

 

GIRONE A

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

AMA BRENTA CEVA

=

VALVERMENAGNA

Ceva

16,30

 

GARESSIO

=

PEDONA BORGO S.D.

Garessio

16,30

 

JUVE SAN ROCCO

=

PEVERAGNO 85-A

Cuneo - fraz. San Rocco

16,30

 

CARRU'

=

SAN PAOLO CUNEO 2-A

Carrù - La Nicoletta

16,00

 

** Riposa **

=

AUXILIUM CUNEO

 

 

 

** Riposa **

=

VIRTUS CARASSONE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GIRONE B

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

SAN PAOLO CUNEO 2-B

=

OLMO 84 DONATELLO-B

Cuneo - via Don Minzoni

16,00

 

PEVERAGNO 85-B

=

FOSSANESE-B

Boves

17,00

 

SAVIGLIANESE-B

=

AUXILIUM SALUZZO - B

Savigliano - Piscina

15,00

 

VALLI MONREGALESI-B

=

CHERASCHESE BM2-B

San Michele Mondovì

16,00

 

EUROPA-B

=

VALLI MONREGALESI-C

Alba - via Bubbio

15,30

 

GIRONE C

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

REVELLO

=

SANFRONT

Revello

16,00

 

CENTALLO PAVEN

=

PRO DRONERO

Centallo - via delle Scuole

16,30

 

SAN CHIAFFREDO

=

POOL CARAGLIO

Busca - fraz. S.Chiaffredo

16,00

 

VALVARAITA

=

MUSIELLO SALUZZO 90

Venasca

16,30

 

SALUZZO

=

BUSCA

Saluzzo - via della Croce

16,00

 

** Riposa **

=

BARGE

 

 

 

GIRONE D

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

AZZURRA

=

GENOLA

Margarita

16,00

 

MARENE

=

AUGUSTA BENESE

Marene

16,00

 

SOMMARIVESE

=

RORETESE

Sommariva Bosco

16,00

 

VIRTUS FOSSANO

=

RACCONIGI

Fossano - S.Lucia

15,30

 

SPORTGENTE

=

CARAMAGNESE

Bra - viale Rosselli

16,00

 

** Riposa **

=

SALICE

 

 

 

GIRONE E

 

5ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

SOMMARIVA PERNO

=

CORTEMILIA

Sommariva Perno - est. 1

16,30

 

GUNNERS

=

EUROPA-A

Canale

16,00

 

CHERASCHESE BM2-A

=

ROERO CASTELLANA

Cherasco - campo B

16,00

 

DOGLIANI

=

MONTATESE

Dogliani

16,00

 

CINZANO 91

=

CORNELIANO

S.Vittoria d'Alba - fraz. Borgo

15,00

 

** Riposa **

=

KOALA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI "Fair Play" - SABATO 17 MARZO

 

 

GIRONE A

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

PEDONA BORGO S.D.

=

BEINETTE

Borgo S. Dalmazzo - esterno 2

16,00

 

VALVERMENAGNA

=

BOVES

Roccavione

14,30

 

GIRONE B

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

MADONNA GRAZIE

=

AUXILIUM CUNEO

Cuneo - fraz. Madonna Grazie

14,30

 

JUVE SAN ROCCO

=

CUNEO 1905

Cuneo - fraz. San Rocco

15,30

 

GIRONE C

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

POOL CARAGLIO

=

AUXILIUM SALUZZO - B

Caraglio - campo B

16,00

 

PRO DRONERO

=

BUSCA

Dronero - reg. Bersaglio

16,30

 

VALVARAITA

=

LIBERTAS MANTA

Venasca

15,30

 

GIRONE D

 

3ª Giornata andata

campo

ora

7 mar

OLMO 84 DONATELLO

=

CENTALLO PAVEN

Cuneo - fraz. Madonna Olmo

17,00

 

GIRONE D

 

9ª Giornata andata

campo

ora

 

OLMO 84 DONATELLO

=

SALICE

Cuneo - fraz. Madonna Olmo

16,00

 

GIRONE E

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

AUXILIUM SALUZZO - A

=

SALUZZO

Saluzzo - via Capitan Marchisio

14,30

 

MUSIELLO SALUZZO 90

=

REVELLO

Saluzzo - via Grangia vecchia

14,30

 

GIRONE F

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

FOSSANESE

=

MARENE

Fossano - S.Lucia

14,30

 

RACCONIGI

=

SAVIGLIANO 81

Racconigi

14,30

 

GIRONE H

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

CORNELIANO - B

=

MONTATESE

Monticello d'Alba

16,30

 

GUNNERS

=

KOALA

Canale

14,30

 

ALBESE

=

ROERO CASTELLANA

Alba - Coppino

15,00

 

GIRONE I

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

CORNELIANO - A

=

SANTA MARGHERITA

Corneliano - via Castellero

16,00

 

GIRONE L

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

CORTEMILIA

=

SAN CASSIANO

Cortemilia

15,00

 

GIRONE M

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

AZZURRA

=

AUGUSTA BENESE

Magliano Alpi

14,30

 

DOGLIANI

=

CARRU'

Dogliani

14,30

 

VALLI MONREGALESI - B

=

NARZOLESE

Mondovì - Valeo

16,00

 

GIRONE N

 

3ª Giornata andata

campo

ora

 

VIRTUS CARASSONE

 

AMA BRENTA CEVA

Mondovì - Passionisti

14,30

 

NIELLESE

=

VALLI MONREGALESI - A

Niella Tanaro

15,00

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ESORDIENTI "89" - SABATO 17 MARZO

 

 

GIRONE A

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

VILLAFALLETTO 2000

=

POOL CARAGLIO

Villafalletto

16,00

 

PRO DRONERO

=

SAVIGLIANESE - B

Dronero - reg. Bersaglio

15,30

 

CENTALLO PAVEN

=

SALUZZO

Centallo - via delle Scuole

15,30

 

CUNEO 1905

=

SAN PAOLO CUNEO 2

Cuneo - Parco Gioventù Monte

14,30

 

PEDONA BORGO S.D.

=

OLMO 84 DONATELLO

Borgo S. Dalmazzo - esterno 2

15,00

 

** Riposa **

=

JUVE SAN ROCCO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PULCINI "Misti" - SABATO 17 MARZO

 

 

GIRONE A

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CUNEO 1905

=

BOVES - A

Cuneo - Arca Enel

16,00

 

CHIUSA PESIO

=

SAN PAOLO CUNEO 2 - A

Chiusa Pesio - Piazza Mauro

16,00

 

PEDONA BORGO S.D. - A

=

MADONNA GRAZIE

Borgo S. Dalmazzo - esterno 4

16,00

 

JUVE SAN ROCCO - A

=

BEINETTE

Cuneo - fraz. San Rocco

14,30

 

AUXILIUM CUNEO - A

=

VALVERMENAGNA - A

Cuneo - via Don Bosco - Pulcini

15,00

 

** Riposa **

=

PEVERAGNO 85

 

 

 

GIRONE B

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

VILLAFALLETTO 2000

=

BUSCA

Villafalletto

15,00

 

OLMO 84 DONATELLO - A

=

AZZURRA - A

Cuneo - via Bongioanni

16,00

 

FOSSANESE

=

SAN CHIAFFREDO

Fossano - stadio laterale

14,30

 

GENOLA

=

POOL CARAGLIO

Genola - via San Rocco

16,00

 

PRO DRONERO

=

CENTALLO PAVEN

Dronero - reg. Bersaglio

14,30

 

** Riposa **

=

SALICE - A

 

 

 

GIRONE C

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

COSTIGLIOLESE - A

=

SCARNAFIGI

Costigliole

16,00

 

AUXILIUM SALUZZO

=

SAVIGLIANO 81

Saluzzo - via Donaudi

16,00

 

PRO VERZUOLO 3000

=

PAESANA

Verzuolo

16,00

 

SAVIGLIANESE

=

VALVARAITA

Savigliano - antistadio

16,00

 

SANFRONT

=

LIBERTAS MANTA

Sanfront

16,00

 

** Riposa **

=

SALUZZO - A

 

 

 

GIRONE E

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

CORNELIANO - A

=

EUROPA - A

Corneliano - via Castellero

15,00

 

MONTATESE

=

SOMMARIVA PERNO - A

Montà d'Alba

16,00

 

ROERO CASTELLANA

=

POLLENZO

Magliano Alfieri

16,00

 

KOALA

=

CORTEMILIA

Alba - fraz. Mussotto - campo B

16,00

 

VEZZA

=

ALBESE

Vezza

16,00

 

** Riposa **

=

GALLO

 

 

 

GIRONE I

 

4ª Giornata - ritorno

campo

ora

 

LAMORRESE - B

=

AZZURRA - C

La Morra

16,00

 

CORNELIANO - B

=

SOMMARIVA PERNO - B

Monticello d'Alba

15,30

 

EUROPA - B

=

SOMMARIVA PERNO - C

Alba - via Bubbio

14,30

 

NIELLESE - B

=

CARRU' - B

Bastia Mondovì

16,00

 

VALLI MONREGALESI - C

=

SOMMARIVESE - B

Mondovì - Valeo pulcini

16,30

 

** Riposa **

=

BRA - B

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

PLAY OFF TITOLO CAMPIONE PROVINCIALE ALLIEVI

 

Ottavi

Quarti

Semifinali (a/r)

Finale (a/r)

 

29 aprile

6 maggio

13 e 20 maggio

27  maggio e 3 giugno

 

 

Girone C

 

 

 

 

 

 

a

S

 

 

 

Girone B

 

 

 

 

 

 

 

t

S

 

 

Girone D

 

 

 

 

 

 

b

 

 

 

 

Girone A

 

 

 

 

 

 

 

 

x