COMITATO PROVINCIALE DI AOSTA
Lega Nazionale Dilettanti – Settore Giovanile e Scolastico
Via Zimmerman, 6 – 11100 AOSTA
Tel. 0165/40695 – Fax 0165/ 239103
E-mail:
Stagione Sportiva 2000-2001
____________________________________________________________
COMUNICATO UFFICIALE N° 26 Aosta, lì 07 marzo 2001
1) Dal Comunicato Ufficiale N° 34 del 08/03/2001 del Comitato Regionale Piemonte Valle d’ Aosta
“Il Commissario Straordinario,
• preso atto della richiesta della Lega Nazionale Dilettanti di abbreviazione dei termini relativi alle ultime tre giornate dei Campionati Regionali e Provinciali per i procedimenti dinanzi ai Giudici Sportivi, alle Commissioni Disciplinari ed alla C.A.F;
• ritenuto che la necessità di dare rapidità temporale alle gare, anche per permettere il tempestivo inizio dell’effettuazione delle fasi di spareggio per promozioni e retrocessioni e delle eventuali fasi di play-off e play-out, impone l’emanazione di un particolare provvedimento di abbreviazione dei termini connessi alla disputa delle singole gare delle ultime tre giornate dei detti Campionati;
• visto I’art. 23, comma 13, del Codice di Giustizia Sportiva;
delibera
le seguenti modalità procedurali particolari, in uno con le necessarie abbreviazioni di termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva:
a) per i procedimenti di prima istanza avanti i Giudici Sportivi
• gli eventuali reclami, a norma dell’art. 18 n. 2 lettera b) C.G.S., dovranno pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale o Provinciale (nel caso di attività organizzata dai Comitati Provinciali), entro il terzo giorno successivo alla data di effettuazione della gara, preceduto da telegramma o telefax entro le 24 ore del giorno successivo all’effettuazione della gara stessa.
Il Comunicato Ufficiale sarà pubblicato immediatamente dopo le decisioni dei Giudici Sportivi e trasmesso via telefax o altro mezzo idoneo alle Società interessate;
b) per i procedimenti di seconda istanza avanti le Commissioni Disciplinari
• gli eventuali reclami alla Commissione Disciplinare dei Comitati Regionali, avverso le decisioni dei Giudici Sportivi, dovranno pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro il terzo giorno successivo alla pubblicazione dei Comunicati Ufficiali recanti i provvedimenti dei Giudici Sportivi e contestuale invio - sempre nel predetto termine - di copia alla controparte, se proceduralmente prevista, oltre al versamento della relativa tassa. L’eventuale controparte - ove Io ritenga - potrà far pervenire le proprie deduzioni presso la sede dello stesso Comitato Regionale entro le 48 ore.
La Commissione Disciplinare esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione, con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale che sarà trasmesso alle due Società interessate ed alla C.A.F. mediante trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.
c) per i procedimenti di ultima istanza avanti la Commissione d’Appello Federale
• l’eventuale appello alla C.A.F. - se concernente la regolarità della gara - deve essere proposto dalla Società interessata con atto motivato da trasmettere alla Società controinteressata e, in uno alla prova di ricezione dell’atto da parte di tale Società, alla C.A.F..
Il tutto mediante trasmissione via telefax entro il giorno successivo a quello della data di pubblicazione della decisione appellata sul Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale che sarà trasmesso alla Società interessata a mezzo trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.
Il termine che cada in un giorno festivo è prorogato al giorno successivo.
RECLAMI PER POSIZIONE IRREGOLARE Dl TESSERATI PER LE ULTIME TRE GIORNATE DEI CAMPIONATI ORGANIZZATI DAI COMITATI REGIONALI E PROVINCIALI
a) per i procedimenti di prima istanza avanti la Commissione Disciplinare
• gli eventuali reclami alla Commissione Disciplinare, a norma delI’art. 37 comma 3) C.G.S., dovranno pervenire o essere depositati presso la sede del Comitato Regionale entro il terzo giorno successivo alla data di effettuazione della gara, con contestuale invio - sempre nel predetto termine - di copia alla controparte, oltre al versamento della relativa tassa.
La controparte - ove Io ritenga - potrà far pervenire le proprie deduzioni presso la sede del Comitato Regionale entro 48 ore.
La Commissione Disciplinare esaminerà il reclamo e deciderà nella stessa giornata della discussione con pubblicazione del relativo Comunicato Ufficiale che sarà trasmesso alle due società interessate ed alla C.A.F. mediante trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.
b) per i procedimenti di ultima istanza, avanti la Commissione d’Appello Federale
• l’eventuale appello alla C.A.F. deve essere proposto dalla Società interessata con atto motivato da trasmettere alla Società contro interessata e, in uno alla prova di ricezione dell’atto da parte di tale Società, alla C.A.F..
Il tutto mediante trasmissione via telefax entro il terzo giorno successivo a quello di pubblicazione della decisione appellata sul Comunicato Ufficiale del Comitato Regionale che sarà trasmesso alla Società interessata a mezzo trasmissione via telefax o altro mezzo idoneo.
Il termine che cada in un giorno festivo è prorogato al giorno successivo.
Tutte le altre norme modali e procedurali non vengono modificate dall’emanazione del presente provvedimento.
Si trasmette - in allegato - la Circolare n. 20 della Lega Nazionale Dilettanti concernente l’argomento evidenziato in epigrafe.
Data 26 febbraio 2001
Protocollo 3505/CT/CC/sc
Ai Presidenti dei
Comitati Regionali
e delle Divisioni
Loro Sedi
CIRCOLARE N. 20
Oggetto: Dichiarazioni periodiche IVA e Mod. 770 - Obbligo generalizzato
dell’invio telematico
Si trasmette per opportuna conoscenza, copia della Circolare n.2-2001, emanata dall’Ufficio Studi Tributari della F.I.G.C. di pari oggetto.
Cordiali saluti.
IL SEGRETARIO f.f. IL PRESIDENTE
(Gabriella Lombi) (Carlo Tavecchio)
UFFICIO STUDI TRIBUTARI
CIRCOLARE N. 2 - 2001
Oggetto: Dichiarazioni periodiche IVA e Mod. 770 — Obbligo generalizzato dell’invio
telematico
Come è noto i soggetti che svolgono attività spettacolistica, compresi, quindi, gli spettacoli sportivi, dal 1° gennaio 2000 sono assoggettati all’IVA nel modo ordinario e devono assolvere agli obblighi degli adempimenti contabili previsti dal Titolo II del D.P.R. n. 633 del 1972.
Pertanto, le società e le associazioni sportive che svolgono attività spettacolistica devono, tra l’altro, provvedere al versamento dell’IVA dovuta, utilizzando il mod. F 24 ed i relativi codici tributo, entro il giorno 16 del mese successivo a quello di riferimento e produrre la dichiarazione periodica entro l’ultimo giorno del mese stesso.
Ad esempio, relativamente alle operazioni effettuate nel mese di gennaio 2001, l’IVA va versata entro il 16 febbraio e la dichiarazione periodica va prodotta entro il 28 febbraio successivo.
I soggetti con volume d’affari commerciale non superiore a lire360 milioni annui possono optare per il versamento trimestrale, anziché mensile, dell‘imposta con la maggiorazione, dal 1° gennaio 2001, dell’1% a titolo d’interesse.
Il versamento va eseguito, sempre utilizzando il mod.F 24, entro il giorno 16 del secondo mese successivo al trimestre di riferimento e la dichiarazione periodica relativa va prodotta entro l’ultimo giorno dello stesso mese.
Ad esempio, il versamento relativo al 1° trimestre 2001 va effettuato entro il 16 maggio e la dichiarazione periodica va prodotta entro il 31 maggio successivo.
Tanto premesso, si fa presente che i nuovi modelli di dichiarazione periodica IVA, obbligatori a far tempo dal mese di gennaio 2001, che vanno, quindi, usati a partire dalla prima denuncia relativa a gennaio 2001 o al primo trimestre 2001, devono essere presentati in via telematica e non più tramite banca o ufficio postale.
L’obbligo é generalizzato e incombe, quindi, su tutti i soggetti, mentre per le dichiarazioni relative al dicembre 2000 o all’ultimo trimestre 2000, valgono le precedenti modalità.
Con Comunicato Stampa del 12 febbraio u.s., il Ministero delle finanze, nel ribadire l’obbligatorietà dell’invio telematico non solo per le dichiarazioni periodiche IVA ma anche per il rnod.770, ha precisato che, per quanto riguarda i mesi dl gennaio, febbraio e marzo 2001 gli invii delle dichiarazioni periodiche sia mensili che trimestrale vanno fatti in via telematica tra il 1° ed il 31 maggio 2001, mentre il mod. 770 va inviato dal 1° al 30 giugno 2001.
La trasmissione delle dichiarazioni deve essere effettuata direttamente dal soggetto o dagli intermediari abilitati (CAF, Commercialisti, associazioni).
Pertanto, non è più consentito presentare il modello cartaceo tramite banca o ufficio postale.
I soggetti che vogliono provvedere direttamente a trasmettere la denuncia possono utilizzare il servizio ENTRATEL se sono obbligati a presentare la dichiarazione dei sostituti d’imposta per un numero di soggetti superiore a 20, ovvero, se non hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei sostituti d’imposta o se la presentano per un numero di soggetti non superiore a 20, devono utilizzare il servizio INTERNET.
Restano, invece, fermi i termini per i versamenti mensili o trimestrali.
La dichiarazione annuale IVA 2001 può, invece, essere presentata tramite banca, posta o un intermediario abilitato, emiro il 31 maggio 2001 se trattasi di soggetto che non può utilizzare l’UNICO (ad esempio, soggetti con esercizio sociale non coincidente con l’anno solare).
Il termine per l’invio telematico della dichiarazione IVA annuale in via autonoma, scade il 2 luglio 2001.
E’ opportuno ricordare che i soggetti che hanno optato per la legge n. 398/91 non devono presentare le dichiarazioni periodiche IVA né quella annuale IVA, ma devono effettuare i versamenti trimestrali con il mod. F 24 sulla base delle registrazioni dei corrispettivi apposte mensilmente sul modello di cui al D.M. 11 febbraio 1997.
I soggetti con volume d’affari annuo non superiore a lire 50 milioni non devono presentare le liquidazioni periodiche IVA né effettuare i versamenti periodici, ma devono produrre la dichiarazione annuale IVA e versare l’imposta relativa con il mod. F 24.
====================================================================
2) RISULTATO GARA DI DOMENICA 25 FEBBRAIO 2001
( precedentemente omessa per mancato arrivo del rapporto arbitrale )
a) CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIRONE “ F “ - 1^ Ritorno
AGLIE |
- |
FOGLIZZESE |
vedi G.S |
3) RISULTATO GARA DI DOMENICA 25 FEBBRAIO 2001
a) CAMPIONATO 3^ CATEGORIA - ( Recupero 11^ Andata )
CHATILLON |
- |
COURMAYEUR |
3 - -2 |
4) RISULTATO GARA DI MERCOLEDI 28 FEBBRAIO 2001
a) CAMPIONATO 3° CATEGORIA - 10^ Andata
VILLENEUVE |
- |
ROISAN |
0 - 0 |
5) DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
Il Giudice Sportivo Signor Luigi CERISE, assistito dal rappresentante dell’AIA Sig. Antonio BIANCHI ha assunto le seguenti delibere:
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI CON RIFERIMENTO ALLE GARE DELL’ 25 FEBBRAIO 2001
CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA
A) GIOCATORI AMMONITI IN CAMPO PER LA TERZA VOLTA
BOCHICCHIO Massimo (FOGLIZZESE)
CCCcccccAAAAAAABBBBB
CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA GARA DEL 25 FEBBRAIO 2001-03-06
B) GIOCATORI AMMONITI IN CAMPO PER LA TERZA VOLTA
CANNOLICCHIO Gianluca (COURMAYEUR)
C) GARA DEL 26 FEBBRAIO 2001-
CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA GIRONE “F” AGLIE’ - FOGLIZZESE
Dal rapporto di gara si evince quanto segue:
- Al 32’ del secondo tempo di gioco, dopo aver espulso i giocatori GIVOGRE
Roberto della Società FOGLIZZESE e FERRERO Maurizio della Società
AGLIE’, mentre il direttore di gara si accingeva ad annotare sul taccuino i
nominativi degli espulsi, il giocatore FERRERO Maurizio colpiva l’avversario
GIVOGRE Roberto con una testata in fronte facendolo cadere a terra.
- Nasceva, quindi, una baruffa tra i giocatori di entrambe le squadre.
- Risultando inutili i tentativi del direttore di gara nel richiamare all’ordine i
giocatori, rimaneva scosso dall’episodio e decideva di sospendere definitiva-mente l’incontro.
Da quanto sopra esposto appare chiara la responsabilità di entrambi i sodalizi in ordine alla mancata prosecuzione della gara e si delibera di:
- assegnare gara persa alle Società AGLIE’ e FOGLIZZESE in applicazione della
norma di cui all’art. 7 , comma 2, del Codice di Giustizia Sportiva con il risultato
di 0 - 2 ad entrambe.
- squalificare:
FERRERO Maurizio della Società AGLIE’ per QUATTRO GARE
per aver colpito un avversario con una
testata a gioco fermo.
GIVOGRE Roberto della Società FOGLIZZESE per UNA GARA
- comminare l’ammenda di Lire 200.000== ad entrambe le Società per il compor-
tamento anti sportivo tenuto dai propri tesserati.
Il Giudice Sportivo
Luigi CERISE
==================================================================================
Il Segretario Il Presidente
Carla Mansoldo Dr. Francesco Ciancamerla
Pubblicato ad Aosta l’ 08/03/2001
ALLEGATO AL COMUNICATO UFFICIALE N° 26 DEL 7 MARZO 2001
SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO
CAMPIONATO GIOVANISSIMI E TORNEO ESORDIENTI - GARE DEL 3 MARZO 2001
Le gare del Campionato Giovanissimi ( 7° andata ) e del Torneo Esordienti ( 1° giornata ) in programma per Sabato 3 marzo 2001 sono state rinviate d’ Ufficio causa la accertata impraticabilità dei campi di gioco e verranno recuperate al termine dei rispettivi gironi..
VARIAZIONE GARA TORNEO ESORDIENTI DEL 10.03.2001
La gara COGNE AOSTA GIORGIO ELTER = SAINT CHRISTOPHE B) del Torneo Esordienti cl. 1988 del 10.03.2001 è posticipata alle ore 17,00.
GARE IN CALENDARIO PER SABATO 17 MARZO 2001
TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY - CLASSE 1988
3° GIORNATA
COGNE AO. G. ELTER |
= |
PONT DONNAZ |
a |
Aosta – Tesolin |
ore |
16.00 |
AOSTA CALCIO 2000 |
= |
SARRE VALLEE AOSTE |
a |
Aosta – Ghignone |
ore |
15.00 |
VALLE AOSTA B) |
= |
C.M. GRAND PARADIS |
a |
Saint Marcel |
ore |
16.15 |
SAINT CHRISTOPHE B) |
= |
AYMAVILLES/GRESSAN b9 |
a |
Saint Christophe |
ore |
15.00 |
ùTORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY - CLASSE 1989
3° GIORNATA
CHAMP./MONTJOVET |
= |
PONT DONNAZ A) |
a |
Champdepraz |
ore |
16.00 |
VERRES |
= |
COUMBA FREIDE |
a |
Verres |
ore |
17.00 |
VALLE AOSTA A) |
= |
CHARVENSOD S. ORSO |
a |
Saint Marcel |
ore |
15.00 |
SAINT CHRISTOPHE A) |
= |
AYMAVILLES/GRESSAN A) |
a |
Saint Christophe |
ore |
16.00 |
CAMPIONATO GIOVANISSIMI - 9 ^ ANDATA
AYMAVILLES/GRESSAN B) |
= |
SAINT PIERRE |
a |
Gressan |
ore |
15.00 |
AYMAVILLES/GRESSAN A) |
= |
COURMAYEUR |
a |
Gressan |
ore |
16.30 |
VERRES |
= |
PONT DONNAZ |
a |
Verres |
ore |
15.30 |
HONE/ARNAD |
= |
AOSTA CALCIO 2000 |
a |
Arnad |
ore |
16.00 |
SAINT CHRISTOPHE |
= |
SARRE VDA |
a |
Saint Christophe |
ore |
17.00 |
RIPOSA : COGNE AOSTA GIORGIO ELTER
GARE IN CALENDARIO PER MERCOLEDI’ 21 MARZO 2001
PULCINI A 9 GIOCATORI
3° GIORNATA
SARRE VDA A) |
= |
CHAMP./MONTJOVET |
a |
Sarre |
ore |
16.00 |
SAINT CHRISTOPHE B) |
= |
CHARVENSOD S. ORSO A) |
a |
Saint Christophe |
ore |
16.00 |
SAINT CHRISTOPHE A) |
= |
AYMAVILLES/GRESSAN A) |
a |
Saint Christophe |
ore |
15.00 |
RIPOSA: COGNE AOSTA GIORGIO ELTER
PULCINI CLASSE 1990/1991
3° GIORNATA
VALLE AOSTA A) |
= |
C.M. GRAND PARADIS A) |
a |
Saint Marcel |
ore |
16.15 |
HONE/ARNAD |
= |
SAINT CHRISTOPHE C) |
a |
Arnad |
ore |
16.00 |
VERRES |
= |
SARRE VDA B) |
a |
Verres |
ore |
16.00 |
VALLE AOSTA B) |
= |
AOSTA CALCIO 2000 |
a |
Saint Marcel |
ore |
15.00 |
PULCINI CLASSE 1991/1992
3° GIORNATA
COUMBA FREIDE |
= |
C.M. GRAND PARADIS B) |
a |
Aosta – Frand Genisot |
ore |
16.00 |
SAINT CHRISTOPHE D) |
= |
COURMAYEUR |
a |
Saint Christophe |
ore |
17.00 |
VALLE AOSTA C) |
= |
CHARVENSOD S.ORSO B) |
a |
Saint Vincent – Perrucca |
ore |
17.30 |
PONT DONNAZ |
= |
AYMAVILLES/GRESSAN B) |
a |
Donnaz – Oratorio |
ore |
16.00 |
Pubblicato ad Aosta 8 marzo 2001
ALLEGATO AL COMUNICATO UFFICIALE N° 26 del
07 MARZO 2001
LEGA NAZIONALE DILETTANTI
GARE IN CALENDARIO PER SABATO10 MARZO 2001
JUNIORES PROVINCIALI – ( Recupero 1° Andata )
AYMAVILLES/GRESSAN |
= |
CALUSO |
a |
Aymavilles |
ore |
16.00 |
COGNE AO. G. ELTER |
= |
COUMBA FREIDE |
a |
Aosta – Tesolin |
ore |
15.00 |
QUART |
= |
SAMONE |
a |
Aosta - Frand Genisot |
ore |
15.30 |
GARA IN CALENDARIO PER SABATO10 MARZO 2001
CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIRONE “ F “ - 2^ RITORNO
RIVIERA DELLE ALPI |
= |
VALLE DEL LYS |
a |
Saint Vincent - Perrucca |
ore |
15.30 |
GARE IN CALENDARIO PER DOMENICA 11 MARZO 2001
CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIRONE “ F “ - 2^ RITORNO
SETTIMO VITTONE |
= |
AGLIE’ |
a |
Settimo Vittone - Montestrutto |
ore |
15.00 |
VERRES |
= |
BUROLO IVREA 89 |
a |
Verres – V. Duca Aosta |
ore |
15.00 |
PONT DONNAZ |
= |
CHAMBAVE |
a |
Borgofranco |
ore |
15.00 |
QUART |
= |
COGNE AO. G. ELTER |
a |
Gressan |
ore |
15.00 |
FOGLIZZESE |
= |
LESSOLORANZESE |
a |
Foglizzo – V. Olivero |
ore |
15.00 |
MONTALTO/BOLLENGO |
= |
SAN GRATO EPOREDIA |
a |
Montalto Dora – Ghiare |
ore |
15.00 |
|
|
|
|
|
|
|
CAMPIONATO 3° CATEGORIA - 1^ RITORNO
ROTTARESE |
= |
BORGOFRANCO |
a |
Settimo Vittone – V. Cossano |
ore |
15.00 |
AOSTA CALCIO 2000 |
= |
COURMAYEUR |
a |
Aosta – Puchoz |
ore |
15.00 |
CHATILLON |
= |
CENTRO G. SANSON |
a |
Champdepraz |
ore |
15.00 |
COUMBA FREIDE |
= |
GRAND PARADIS |
a |
Aosta – Frand Genisot |
ore |
15.00 |
HONE/ARNAD |
= |
VILLENEUVE |
a |
Arnad – La Keyva |
ore |
15.00 |
ASS. BUROLO |
= |
ROISAN |
a |
Burolo – Via Cascinette |
ore |
15.00 |
GARA IN CALENDARIO PER MERCOLEDI’ 14 MARZO 2001
CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIRONE “ F “ - Recupero 12^ di andata
QUART |
= |
SAN GRATO |
a |
GRESSAN |
ore |
20.30 |
GARE IN CALENDARIO PER GIOVEDI’ 15 MARZO 2001
CAMPIONATO 3° CATEGORIA – Recupero 10^di andata
COURMAYEUR |
= |
COUMBA FREIDE |
a |
Morgex |
ore |
20.30 |
GARE IN CALENDARIO PER SABATO 17 MARZO 2001
JUNIORES PROVINCIALI - 1^ DI RITORNO
CALUSO |
= |
AYMAVILLES/GRESSAN |
a |
Caluso – Via D. Abruzzi |
ore |
16.00 |
COUMBA FREIDE |
= |
COGNE AO G. ELTER |
a |
Aosta – Frand Genisot |
ore |
15.00 |
LAVISCHESE |
= |
STRAMBINESE |
a |
Borgo d’ Ale |
ore |
16.00 |
SAMONE |
= |
QUART |
a |
Samone – Via Tripoli |
ore |
16.00 |
GARE IN CALENDARIO PER DOMENICA 18 MARZO 2001
CAMPIONATO 2° CATEGORIA GIRONE “ F “ - 3^ RITORNO
VALLE DEL LYS |
= |
AGLIE’ |
a |
Settimo Vittone |
ore |
15.00 |
CHAMBAVE |
= |
FOGLIZZESE |
a |
Saint Marcel |
ore |
15.00 |
PONT DONNAZ |
= |
MONTALTO/BOLLENGO |
a |
Borgofranco |
ore |
15.00 |
LESSOLORANZESE |
= |
QUART |
a |
Lessolo – Via Casale |
ore |
15.00 |
SAN GRATO EPOREDIA |
= |
RIVIERA DELLE ALPI |
a |
Ivrea – Via About |
ore |
15.00 |
BUROLO IVREA 89 |
= |
SETTIMO VITTONE |
a |
Palazzo |
ore |
15.00 |
COGNE AO. G. ELTER |
= |
VERRES |
a |
Aosta - Puchoz |
ore |
15.00 |
CAMPIONATO 3° CATEGORIA - 2^ RITORNO
COURMAYEUR |
= |
BORGOFRANCO |
a |
Morgex – Rue Saint Marc |
ore |
15.00 |
C. G. SANSON |
= |
AOSTA 2000 |
a |
Villeneuve |
ore |
17.30 |
GRAND PARADIS |
= |
CHATILLON |
a |
Introd - Daillod |
ore |
15.00 |
VILLENEUVE |
= |
COUMBA FREIDE |
a |
Villeneuve |
ore |
15.00 |
ROISAN |
= |
HONE/ARNAD |
a |
Aosta – Ghignone |
ore |
15.00 |
ASS. BUROLO |
= |
ROTTARESE |
a |
Burolo – Via Cascinette |
ore |
15.00 |
Pubblicato ad Aosta 08 marzo 2001
|
COMITATO PROVINCIALE DI AOSTA |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
STAGIONE SPORTIVA 2000/2001 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
RIEPILOGO AMMENDE DEL COMUNICATO UFFICIALE N° 26 DEL 07/03/2001 |
||||
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MATRICOLA |
SOCIETA' |
IMPORTO |
|
NOTE * |
|
|
|
|
|
59987 |
FOGLIZZESE |
200.000 |
|
|
63193 |
AGLIE’ |
200.000 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
* EVIDENZIARE QUANTO SI TRATTA DI RINUNCE AL CAMPIONATO |
|
|||
|
|
|
|
|