COMITATO PROVINCIALE
VERBANO CUSIO OSSOLA
LEGA NAZIONALE DILETTANTI – SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO
28877 Ornavasso - Casella Postale Aperta
Tel. (0323) 836717 - Fax (0323) 836715
Internet: www.figc-crto.org/sportregione/verbania.php
E-mail: [email protected]
Comunicato Ufficiale n° 30
Ornavasso, 15 Marzo 2001
_______________________________________________________________________
1) Estratto dal Comunicato Ufficiale N° 35 del 15 Marzo 2001 del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta - Lega Nazionale Dilettanti.
Comunicazioni della F.I.G.C.
Si trascrivono - qui di seguito - i nominativi degli Allenatori di Base che hanno ottenuto la qualifica dopo il Corso integrativo tenutosi a Torino dal 2 al 6 Ottobre 2000:
BARRECA Vincenzo - BATTILANA Michele - BERTARELLI Sergio - BLANC Sergio - CAMPANILE Giulio - CHESSA Gino - D’ALESSANDRO Luigi - DALLA RIVA Franco - PETERLONGO Umberto - PINNA Gianfranco - SCUDIERI Luigi - SERENO Pietro - VINCENTI Giancarlo
Si trascrivono - qui di seguito - i nominativi degli Allenatori di Base che hanno ottenuto la qualifica dopo il Corso tenutosi a Torino dal 13 Novembre al 16 Dicembre 2000:
ABATE Vincenzo - ALUNNI Massimiliano - BARBARO Giuseppe - BERTA Daniele - BUCCI Mario - BUZZACCHINO Mauro - CALONGHI Silvio - CARADONNA Mario - CATELLANI Paolo - CENA Diego - CIANCIO Biagio - COSTANZA Antonio - CREPALDI Fabrizio - DANIOTTI Claudio - DENINOTTI Giovanni - DI MARCO Franco - DRAGONE Angelo - FERRERI Vitale - FINETTO Aldo - FURCI Antonino - GALLO Fabio - GANZIT Gianfranco - GENUARDI Vito - IPPOLITO Vincenzo - LAMPO Alberto - LO GRASSO Bruno - LO RUSSO Saverio - MANCUSO Francesco - MARLETTA Vittorio - PACCONI Angelo - PANETTA Gianluca - PARI Veniero - PILOTTI Riccardo - RAVAGNANI Leonardo - RIZZO Maria - ROTUNDO Maurizio - SAVINO Luciano - SPITERI Fabrizio - TERZO Giacomo - TOCI Kristaq - TOSCANI Vittorio - ZAFARANA Gaetano
Comunicazioni della L.N.D.
Si trasmette - in allegato la Circolare n. 21 della L.N.D. concernente l’argomento evidenziato in epigrafe.
Si rende nota la programmazione delle gare relative al secondo turno della Coppa Italia Dilettanti - Fase nazionale:
Mercoledì 14 Marzo 2001 - ore 15.00
GIRONE A: MATHI - ENTELLA CHIAVARI Campo Giacomo Bosso - Mathi
... omissis ...
Mercoledì 21 Marzo 2001 - ore 15.00
GIRONE B: CARATESE - MAHI Campo Comunale Carate Brianza
2) Estratto dal comunicato ufficiale n° 30 del 15 marzo 2001 del comitato Regionale Piemonte e Valle D’Aosta - Settore Giovanile e Scolastico
COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE NAZIONALE S.G.S DOTT. INNOCENZO MAZZINI
Il Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C., da anni, è costantemente impegnato ad offrire alle tantissime società sportive, ai dirigenti, ai giovani atleti ed alle loro famiglie, certezza dei propri diritti e certezza di regole atte a preventivamente disciplinare anche l'accesso all'attività sportiva.
Le regole innovative varate dal Consiglio Federale in materia di tesseramento rappresentano così la puntuale e concreta testimonianza di come - in ogni occasione - il rispetto per la persona del giovane calciatore deve rappresentare il primario ed irrinunciabile obiettivo da perseguire.
Con tale spirito propositivo abbiamo convintamente sostenuto la nostra scelta di cultura di combattere il benché minimo fenomeno speculativo che possa essere commesso in danno di un piccolo atleta già al momento del suo tesseramento per una società sportiva.
E con altrettanto spirito propositivo abbiamo offerto il nostro contributo di idee alle autorità pubbliche preposte a legiferare in tema di "certificazione".
Con comprensibile orgoglio possiamo oggi affermare di aver vinto la nostra giusta battaglia, in favore di tutti i ragazzi impegnati in qualsiasi disciplina sportiva.
La legge n. 388 del 23 dicembre 2000, con la disposizione di cui all'art. 33, ha introdotto la statuizione che:
I certificati anagrafici richiesti dalle società sportive, su disposizione delle rispettive federazioni e di enti ed associazioni di promozione sportiva di appartenenza, sono esenti da bollo.
Tale esenzione è certamente una significativa conquista, per i dirigenti delle società sportive e per le famiglie dei nostri giovani atleti; e di ciò ne siamo ben lieti.
A noi quindi l'esaltante compito di continuare ad operarci per il rispetto delle regole, ricordando che i nostri ragazzi attendono da noi sempre e solo esempi di lealtà e correttezza.
PREMI DI BENEMERENZA
Si comunica che è stata fissata la data per la cerimonia delle "benemerenze" dei Dirigenti Federali, dei Dirigenti di Società e delle Società di puro Settore Giovanile per il giorno sabato 31 marzo p.v. alle ore 10,00 presso l'Hotel Holiday - Via Castello della Magliana, 65 - ROMA - Tel. 06/65581.
Su proposta del direttivo del Comitato Piemonte e V.A. - S.G.S. sono state ratificate dagli Organi Competenti le seguenti benemerenze:
DIRIGENTI FEDERALI
· ORMEA GIANCARLO Componente Comitato Locale di Ivrea
· ZAVATTARO GIANPAOLO Responsabile Prov. Calcio a 5 Comitato di Cuneo
· SALICONE ENRICO Componente Comitato Provinciale di Vercelli
· BOTALLA PIERO Componente Comitato Provinciale di Biella
DIRIGENTI DI SOCIETÀ
· DON VIRGINIO CASIRAGHI G.S. Orti Comitato Provinciale di Alessandria
· CEFFA GIACOMO G.S. Libertas Rapid Comitato di Novara
· GIORDANO ATTILIO F.C. Salice Comitato Provinciale di Cuneo
· MAZZARIOL ALDO A.S. Eureka Settimo Comitato Provinciale di Torino
RADUNO PER GIOVANI CALCIATORI
Questo C.R., per quanto di sua competenza, autorizza lo svolgimento del seguente raduno organizzato dalla Società U.S. Virtus Bagnella in collaborazione con la Società Calcio Como S.P.A. programmato per mercoledì 14 marzo p.v. alle ore 15,00 presso il campo sportivo di Bagnella di Omegna Via Fucine. Il responsabile del raduno Miretta Piero per la U.S. Virtus Bagnella e Torelli Nazareno per la Società Calcio Como S.P.A.
Il raduno riguarda una selezione di giovani calciatori nati nell'anno 1986.
TORNEI RATIFICATI DAL COMITATO REGIONALE PIEMONTE VALLE D'AOSTA
Questo Comitato Regionale ha autorizzato l'effettuazione dei sottonotati Tornei, approvandone i relativi regolamenti.
* * * o m i s s i s * * *
TORNEO LAGOSTINA-BANCHELLI |
indetto ed organizzato dalla Società GRAVELLONA CALCIO, per le categorie: PULCINI - ESORDIENTI - GIOVANISSIMI - ALLIEVI, in programmai il 15 e 16/4/2001. |
FINALE REGIONALE TORNEO GIOVANI CALCIATRICI
La finale Regionale del Torneo Giovani Calciatrici si svolgerà sul campo sportivo del CALUSO CALCIO Località Arè Caluso alle ore 15,00 Giovedì 15 marzo 2001.
BIELLESE A.C.F. - TORINO F.C.
La squadra vincitrice parteciperà alla fase nazionale.
3) Torneo dei Comitati Provinciali e Locali 2000/2001 - “III° memorial Luigi Portigliatti”
Si comunica che Mercoledì 21 Marzo 2001, alle ore 19,30, presso il Campo Sportivo Comunale di Piedimulera – Loc. Moiachina, avrà luogo una partita amichevole tra la Rappresentativa Provinciale di Seconda e Terza categoria contro la squadra dell’U.S. Piedimulera.
Per tale impegno sono convocati i seguenti giocatori, che dovranno presentarsi muniti di tuta societaria ed indumenti personali da allenamento, tecnici e collaboratori:
AGRANO SPORTIVA BELTRAMI FRANCESCO
U.S.BAVENESE CONTERIO STEFANO
FERIOLO CALCIO BIONDA ANDREA
U.S. MONTECRESTESE LATTANZIO LUIGI, TRISCHETTI MARCO
OL.IN.PAR PISATURO LORENZO, VALLOGGIA FABIO
U.S. PIEDIMULERA MAISANO DANIELE,RIGOTTI ROBERTO
A.S. PREGLIESE BETTINESCHI MARCO
U.S. PRO VIGEZZO CANTADORE KEVIN
STRESA SPORTIVA PALTANI DIEGO
A.S. VIRTUS VILLA BACCAGLIO ALBERTO, BROCCA DAVIDE, DI PIERRO MARCO, RONCHI CRISTIAN, SAVONI MASSIMO
U.S. VALLESTRONA BELTRAMI FABRIZIO, SCAMBIA DOMENICO
U.S. VARZESE CUCCO GIORGIO, DEINI ERWIN
Dirigente Responsabile Sig. GORI ERNESTO
Dirigente Accompagnatore Sigg.COLUSSO BRUNO e RIDOLFI ROSEO
Allenatore Sig. QUARANTA DANILO
Massaggiatore Sig. VISCARDI Giuseppe
Si informano le Società direttamente interessate che in caso di impossibilità dei calciatori a prendere parte alla selezione, occorrerà darne tempestiva comunicazione, telefonando al N. 0324.51617, Sig. Ernesto GORI o al N. 0323.496418 Sig. Danilo QUARANTA
Si avvisa che, ai sensi dell’Art. 76 delle N.O.I.F., i calciatori che senza giustificato motivo non risponderanno alla convocazione, verranno deferiti innanzi ai competenti Organi Disciplinari.
4) Torneo Rappresentative dei Comitati Provinciali e Locali – Settore Giovanile e Scolastico – Rappresentativa Allievi Anno 1985 Comitato Provinciale Verbano Cusio Ossola
Si comunica che giovedì 22 marzo 2001 alle ore 17,30 presso lo Stadio Comunale di Castelletto Ticino Via Michelangelo - la Rappresentativa Provinciale Allievi disputerà la terza partita di qualificazione del Torneo in oggetto, contro la Rappresentativa del Comitato Provinciale di Novara.
Per tale impegno sono convocati i sottoelencati giocatori, tecnici e dirigenti.
E’ INDISPENSABILE PRESENTARE FOTOCOPIA DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ SPORTIVA
U.S. BAVENESE GATTO FEDERICO - MINESSO STEFANO - PISCIA RICCARDO
A.S. CIREGGIO CERUTTI ALBERTO - LAVARINI SIMONE - VESCIO PAOLO.
U.S. CANNOBIESE ABATE MICHELE – ANTONIETTI ROBERTO
U.S. FONDOTOCE MARTINELLA RICCARDO
GRAVELLONA CALCIO GIRELLI SIMONE - MOSCATTINI MATTEO - TRENTANI MASSIMO.
A.S. PREGLIESE CARLONI GIORGIO
U. S. RAMATESE ALESSI LUCA.
U.S. VALDOSSOLA MICHETTI MATTEO, PIETROBELLI ANDREA, STORNO LORENZO.
VERBANIA CALCIO GUIDETTI JONATHAN, MINOLETTI DAVIDE, RENDA SERGIO
VIRTUS BAGNELLA AMATO ROBERTO - CARONNI VIRGINIO.
A.S. V. VILLADOSSOLA CASTIONETTI CRISTIAN
DIRIGENTE RESPONSABILE : CERNI ALBERTO
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE : COLUSSO BRUNO
ALLENATORE : RIDOLFI FIORENZO
MASSAGGIATORE : LAROTONDA DONATO
SI AVVISA CHE AI SENSI DELL'ART. 32 PUNTO 3 DEL REGOLAMENTO DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO I CALCIATORI CHE SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO NON PARTECIPERANNO ALLA CONVOCAZIONE VERRANNO DEFERITI AL GIUDICE SPORTIVO DI 2° GRADO PER I PROVVEDIMENTI DEL CASO
5) Torneo Rappresentative dei Comitati Provinciali e Locali – Settore Giovanile e Scolastico – Rappresentativa Giovanissimi Anno 1987 Comitato Provinciale Verbano Cusio Ossola
Si comunica che lunedì 19 marzo 2001 alle ore 17,30 presso il Campo Sportivo Comunale di Ornavasso Via Menconi - la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi sosterrà una seduta di allenamento.
E' INDISPENSABILE PRESENTARE FOTOCOPIA CERTIFICATO DI IDONEITA' SPORTIVA
V. BAGNELLA BALLARATI LUCA, MAGAGNOLI , FEMIA RICCARDO.
CIREGGIO CASSESE DANIELE, PATRONO MATTIA, VITTONI MATTEO.
FONDOTOCE BERTANI DANIEL.
GRAVELLONA CALCIO BERALDO ANTONIO, BIONDA FABIO, COMOLI DAVIDE.
RAMATESE SCATAMACCHIA ALESSANDRO.
VALDOSSOLA BARILETTA ANDREA, FAVASULI MASSIMO, STEFANELLI FABIO.
VERBANIA CALCIO ANDRIULO DAVIDE, BARONE ALBERTO, PIRACCINI LUCA.
VOLUNTAS SUNA MACCHI LORENZO, VIGETTA CRISTOPHER.
DIRIGENTE RESPONSABILE : CERNI ALBERTO
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE : PARMA MASSIMO – PERAZZOLI PIERGIUSEPPE
ALLENATORE : BEGGIO PIETRO
MASSAGGIATORE : SPINELLI BRUNO
SI AVVISA CHE AI SENSI DELL'ART. 32 PUNTO 3 DEL REGOLAMENTO DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO I CALCIATORI CHE SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO NON PARTECIPERANNO ALLA CONVOCAZIONE VERRANNO DEFERITI AL GIUDICE SPORTIVO DI 2° GRADO PER I PROVVEDIMENTI DEL CASO
Si comunica inoltre che giovedì 22 marzo 2001 alle ore 16,00 presso il Stadio Comunale di Castelletto Ticino in Via Michelangelo la Rappresentativa Provinciale Giovanissimi disputerà la terza partita di qualificazione del Torneo in oggetto, contro la Rappresentativa del Comitato Provinciale di Novara.
Per tale impegno sono convocati i sottoelencati giocatori, tecnici e dirigenti.
E' INDISPENSABILE PRESENTARE FOTOCOPIA CERTIFICATO DI IDONEITA' SPORTIVA
V. BAGNELLA BALLARATI LUCA, MAGAGNOLI , FEMIA RICCARDO.
CIREGGIO CASSESE DANIELE, PATRONO MATTIA, VITTONI MATTEO.
FONDOTOCE BERTANI DANIEL.
GRAVELLONA CALCIO BERALDO ANTONIO, BIONDA FABIO, COMOLI DAVIDE.
RAMATESE SCATAMACCHIA ALESSANDRO.
VALDOSSOLA BARILETTA ANDREA, FAVASULI MASSIMO, STEFANELLI FABIO.
VERBANIA CALCIO ANDRIULO DAVIDE, BARONE ALBERTO, GUNTRI MATTIA, PIRACCINI LUCA.
VOLUNTAS SUNA MACCHI LORENZO, VIGETTA CRISTOPHER.
DIRIGENTE RESPONSABILE : CERNI ALBERTO
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE : PARMA MASSIMO – PERAZZOLI PIERGIUSEPPE
ALLENATORE : BEGGIO PIETRO
MASSAGGIATORE : SPINELLI BRUNO
SI AVVISA CHE AI SENSI DELL'ART. 32 PUNTO 3 DEL REGOLAMENTO DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO I CALCIATORI CHE SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO NON PARTECIPERANNO ALLA CONVOCAZIONE VERRANNO DEFERITI AL GIUDICE SPORTIVO DI 2° GRADO PER I PROVVEDIMENTI DEL CASO.
6) Serate d’aggiornamento A.I.A.C. Provinciale di Novara e V.C.O.
Ciclo di aggiornamento per il settore giovanile
Il Gruppo provinciale A.I.A.C. ha organizzato un ciclo di serate d’aggiornamento meramente dedicate al Settore giovanile che si svolgeranno a Borgomanero, presso l’Oratorio Maschile di Via Dante n° 7, con inizio alle ore 20.45
Il programma del Ciclo “Giovani Calciatori – La crescita dalla A alla Z” è il seguente:
Lunedì 19 e lunedì 26 marzo:
Relatore: Dott. Vincenzo Prunelli (Specializzato in Neuropatologia e Psichiatria – Direttore del Centro Piemontese di Psicologia dello Sport)
Tema: “Gli aspetti psicologici della formazione e della prestazione agonistica”
Lunedì 2 aprile:
Relatore: Dott. Gianfranco Bonetto (Medico Sportivo e fisiatra) e Raffaele Massa (Fisioterapista)
Tema: “I problemi legati alla crescita del giovane calciatore”
Lunedì 9 aprile:
Relatore: Un responsabile o un tecnico del settore giovanile dell’Atalanta Bergamasca Calcio
Tema: “L’organizzazione del settore giovanile nella società professionistica” (comprendente la selezione dei giovani calciatori e degli allenatori, e la pianificazione degli allenamenti).
Recapiti A.I.A.C.:
Medio Novarese: Via San Luigi 1/D c/o Rossi – Arona – Tel. 0322/255976 – 0335/5453827
V.C.O.: Via Nuova Intra-Premeno, 56 c/o Abbiati – Arizzano – Tel. 0323/551555.
7) Variazione al Calendario Gare
Si comunica che il Comitato Provinciale ha autorizzato le seguenti variazioni al calendario gare:
Sabato 17 marzo2001
Torneo “Fair Play” Categoria Esordienti - Girone C
ORNAVASSESE - PIEVESE Campo Via Menconi - Ornavasso ore 16.00
Attività Pulcini – Girone D
PRO VIGEZZO - VALDOSSOLA “D” Campo Sportivo di Malesco ore 15.00
8) Risultati Gare di Sabato 10 e Domenica 11 Marzo 2001
CAMPIONATO SECONDA CATEGORIA |
|
|
|||
|
|
|
|
|
|
5° giornata di ritorno |
|
|
|
|
|
VALLESTRONA |
= |
ACLI BOLZANO |
2 - 0 |
|
|
DORMELLETTO |
= |
BEURESE |
4 - 0 |
|
|
MONTECRESTESE |
= |
CRODO |
1 - 1 |
|
|
PREGLIESE |
= |
OL.IN.PAR |
1 - 1 |
|
|
MEINA |
= |
PIEDIMULERA |
1 - 0 |
|
|
PIEVESE |
= |
PRO VIGEZZO |
2 - 4 |
|
|
AGRANO |
= |
SANMAURIZIESE |
0 - 0 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALE |
|
|
|||
|
|
|
|
|
|
1° giornata di ritorno |
|
|
|
|
|
ORNAVASSESE |
= |
BAVENESE |
0 - 0 |
|
|
CANNOBIESE |
= |
FONDOTOCE |
4 - 5 |
|
|
V. SUNA |
= |
GRAVELLONA |
3 - 2 |
|
|
STRESA |
= |
CIREGGIO |
2 - 10 |
|
|
PREGLIESE |
= |
VARZESE |
6 - 1 |
|
|
RAMATESE |
= |
V.VILLADOSSOLA |
0 - 8 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALE |
|
|
|||
|
|
|
|
|
|
1° giornata di ritorno |
|
|
|
|
|
V.VILLADOSSOLA |
= |
BAVENESE |
6 - 0 |
|
|
VARZESE |
= |
CANNOBIESE |
3 - 3 |
|
|
CIREGGIO |
= |
PIEVESE |
2 - 1 |
|
|
FONDOTOCE |
= |
RAMATESE |
3 - 0 |
|
|
V. SUNA |
= |
ORNAVASSESE |
1 - 0 |
|
|
V.BAGNELLA |
= |
PRO VIGEZZO |
2 - 1 |
|
|
Ha riposato |
|
PREGLIESE |
|
|
|
9) Giustizia Sportiva
Il Giudice Sportivo, Sig. Piero Garlaschini ed i Sostituti G.S. Geom. Bruno Colusso e Avv. Marco Garzulino, hanno adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
a) CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA
- GARE DEL 11 MARZO 2001
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A carico di Dirigenti
· Inibizione a ricoprire incarichi sportivi e sociali fino al 9 aprile 2001 al Signor GIUDICI Giuseppe (Dirigente Accompagnatore Ufficiale – Pievese) allontanato dal terreno di gioco per comportamento gravemente offensivo nei confronti del direttore di gara.
A carico di calciatori
· Espulsi dal campo
Squalifica per UNA gara effettiva
SOZZI ALESSIO (Sanmauriziese)
· Non espulsi dal campo
Squalifica per UNA gara effettiva per recidività in ammonizioni (VIII infrazione)
FRANCIA OMAR (Pievese)
Squalifica per UNA gara effettiva per recidività in ammonizioni (IV infrazione)
VONO DOMENICO (Agrano)
BALBI RONNY (Pievese)
COMPAGNONI RENATO (Pro Vigezzo)
POLLA ROSSANO (Sanmauriziese)
Giocatori ammoniti sul campo per la settima volta
BERTOLETTI RICCARDO (Agrano)
Giocatori ammoniti sul campo per la terza volta
PERINI ARTURO (ACLI Bolzano Nov.)
GIBETTONI MORENO (Agrano)
MANINI SIMONE (Beurese)
NOTTOLI CRISTIAN (Dormelletto)
MASTROMONACO LINO (Meina)
MIROBALLI ANDREA (Piedimulera)
SCALABRINI GIOVANNI (Vallestrona)
c) CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI
- GARE DEL 11 marzo 2001
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A carico di calciatori
· Espulsi dal campo
Squalifica per UNA gara effettiva
BELLANI SAMUELE (Bavenese)
COMPAROLI CRISTIAN (Gravellona)
· Non espulsi dal campo
Squalifica per UNA gara effettiva per recidività in ammonizioni (IV infrazione)
PELLETTI GIULIANO (Ornavassese)
CALANDRIELLO ANDREA (Voluntas Suna)
Giocatori ammoniti sul campo per la terza volta
ZONCA RICCARDO (Cannobiese)
ORLANDO MORENO (Gravellona)
MANCUSO ANDREA (Pregliese)
d) CAMPIONATO GIOVANISSIMI PROVINCIALE
- GARE DEL 11 MARZO 2001
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A carico di calciatori
· Non espulsi dal campo
Giocatori ammoniti sul campo per la terza volta
BALASSI LUCA (Pro Vigezzo)
GIRGENTI SALVATORE (Voluntas Suna)
Il Giudice Sportivo
Piero Garlaschini
==========================================================================
Le ammende relative al presente Comunicato Ufficiale dovranno essere versate entro e non oltre il 29 Marzo 2001 nel seguente modo:
Gare di Lega Nazionale Dilettanti: presso il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta L.N.D. - Via A. Volta n. 3 - 10121 TORINO
Gare di Settore Giovanile e Scolastico: presso il Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta S.G.S. - Via A. Volta n. 9 - 10121 TORINO
==========================================================================
Pubblicato in Ornavasso ed affisso all’albo del Comitato Provinciale Verbano Cusio Ossola Il 15 marzo 2001.
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Sergio Belli Franco Ardenghi