Via Santo Stefano n. 4 – 28100 NOVARA

Tel. 0321/627753 - Fax 0321/625712

E.mail: -crto.org - Internet: www.figc-crto.org

 

Orario di apertura al pubblico e di ricezione telefonica del Comitato Provinciale

Lunedì          dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Giovedì         dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Venerdì         dalle ore 16.00 alle ore 19.00

Sabato          dalle ore 10.30 alle ore 12.00

Stagione Sportiva 2003/2004

COMUNICATO UFFICIALE N. 12                        Novara, 22 Ottobre 2003

1         ESTRATTO DAL COMUNICATO UFFICIALE N. 19 DEL COMITATO REGIONALE DEL 23/10/03

1.1             Comunicazioni della F.I.G.C.

1.1.1.              Rinuncia al Campionato di competenza

Il Presidente della F.I.G.C. ha provveduto ad esaminare l’istanza presentata dalla Società PRO CAVAGNOLO, tesa ad ottenere il riconoscimento del caso di forza maggiore per rinuncia al Campionato di Terza categoria.

Ha quindi deliberato di autorizzare il citato Sodalizio a partecipare ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, conservando l’anzianità di affiliazione e numero di matricola, confermando, altresì, lo svincolo di autorità a favore dei calciatori già disposto dal Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta con Comunicato Ufficiale n. 13 del 18 Settembre 2003.

 

1.2             COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGIONALE L.N.D.

1.2.1.              Segreteria

Trasferimento calciatori “Giovani Dilettanti” e “Non Professionisti”

Si ritiene opportuno rammentare quanto disposto dal Consiglio Federale in relazione ai distinti periodi di trasferimento dei calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” nell’ambito delle Società partecipanti ai Campionati organizzati dalla Lega Nazionale Dilettanti:

 

... omissis ...

 

b) dal 31 Ottobre al 13 Novembre 2003 (ore 19.00)

 

 

 

Nell’ipotesi b) le modalità sono quelle previste per i trasferimenti suppletivi (art. 104 delle N.O.l.F.)

 

Le liste di trasferimento devono essere depositate o spedite, a mezzo plico raccomandato con avviso di ricevimento, ai Comitati Regionali e alle Divisioni di competenza entro i termini sopra stabiliti. Il tesseramento per la Società cessionaria decorre dalla data di deposito o, nel caso di spedizione a mezzo posta, dalla data di spedizione del plico raccomandato sempre che l’accordo pervenga entro i dieci giorni successivi alla data di chiusura dei trasferimenti.

 

Le liste di trasferimento possono essere depositate sempre entro i termini di chiusura dei trasferimenti, anche presso i Comitati Provinciali della Regione di appartenenza della Società cessionaria.

1.2.2.              Utilizzo stampato “giocatori ammoniti/espulsi”

Si ritiene utile rammentare che, anche per la corrente stagione sportiva, le Società potranno avvalersi dell’utilizzo del modulo riguardante i giocatori ammoniti e/o espulsi nel corso di ciascuna gara. Si precisa che detti stampati - consegnati all’arbitro al termine dell’incontro - dovranno essere controllati immediatamente, al fine di segnalare tempestivamente al direttore di gara le eventuali difformità riscontrate.

1.3             Delibere della Commissione Disciplinare

 

... omissis ...

 

c) Reclamo della Società SANMARTINESE CALCIO avverso l’irregolare posizione del giocatore MILANI Davide in occasione dell’incontro SANMARTINESE -  SANTANDREA’S del 28.9.2003, valido per il Campionato di Seconda categoria girone B

 

Con ricorso inviato a codesta Commissione in data 9.10.2003, la Società SANMARTINESE CALCIO lamenta l’illecita utilizzazione da parte della Società SANT’ANDREA’S del giocatore Milani Davide in occasione della gara indicata in epigrafe.

L’esame del merito dell’impugnazione è, tuttavia, precluso in quanto il ricorso è stato proposto tardivamente.

Ai sensi dell’art. 42 III comma del C.G.S. così come recentemente modificato e pubblicato sul Comunicato Ufficiale n. 13 del 18.9.2003 di codesto Comitato Regionale, i reclami avverso la posizione di tesserati che abbiano preso parte ad una gara devono essere proposti nel termine di sette giorni dallo svolgimento della gara stessa.

Tenuto conto del fatto che la gara in questione si è svolta in data 28.9.2003, al momento dell’invio del reclamo il termine per la sua proposizione era quindi ampiamente scaduto.

Per tali motivi la Commissione Disciplinare

 

DICHIARA INAMMISSIBILE

 

il reclamo della Società SANMARTINESE CALCIO, con conseguente addebito della relativa tassa di € 104,00 che non risulta versata.

 

d) Reclamo della Società AMATORI CALCIO GRANOZZESE avente ad oggetto la posizione irregolare del giocatore KETATNI RACHID della Società SANANTONIO F.C. incontrata in data 28/09/2003 nell’ambito del Campionato di Terza categoria organizzato dal Comitato Provinciale di Novara

 

Riunione del 17/10/03. La Commissione disciplinare, composta dai Sigg. SERVETTO Avv. Tommaso (Presidente), CAMPAGNA Avv. Flavio (consigliere) e GIABARDO Avv. Luca (consigliere).

 

A seguito della gara indicata all’oggetto la Società Sportiva AMATORI CALCIO GRANOZZESE ricorreva alla Commissione Disciplinare, per la irregolare posizione del giocatore KETATNI RACHID della Società SANANTONIO F.C..

Preliminarmente occorre evidenziare che nel Comunicato Ufficiale Nazionale n° 19, pubblicato in Roma il 8/8/2003, venivano riportate le modifiche apportate al Codice di Giustizia Sportiva in forza del C.U. n. n°12/A, pubblicato dalla F.I.G.C. in data 31/07/2003.

Il suddetto provvedimento ha comportato la modifica di diverse disposizioni del Codice di Giustizia Sportiva tra cui, per quanto concerne la fattispecie in esame, l’art. 42, comma III, C.G.S., attraverso la previsione del termine di sette giorni, per la proposizione del reclamo avverso la posizione irregolare dei tesserati che abbiano preso parte ad una gara.

Alla luce dell’abbreviazione del suddetto termine (che prima della modifica era di quindici giorni), nei procedimenti di prima istanza avanti la Commissione Disciplinare come quello in oggetto, il reclamo deve essere proposto entro il settimo giorno dallo svolgimento della gara, con contestuale invio – sempre nel predetto termine – di copia alla controparte.

Il reclamo in questione, relativo alla gara disputata in data 28/09/2003, è stato proposto in data 9/10/2003 ed è pervenuto presso la sede del Comitato Regionale Piemonte e Valle d’Aosta in data 13/10/2003, abbondantemente oltre il termine stabilito dalla disposizione citata, per cui ogni ulteriore esame nel merito della vicenda ad oggetto del reclamo è preclusa dall’inosservanza del suddetto termine procedurale.

 

P.Q.M.

 

la Commissione Disciplinare dichiara inammissibile il ricorso in questione e dispone l’incameramento della prescritta tassa di € 104,00 che non risulta versata dalla AMATORI CALCIO GRANOZZESE.

 

... omissis ...

 

 

 

Il Presidente della Commissione Disciplinare

(Tommaso Servetto)

 

 

 

2         OMUNICAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

(dal Comunicato Ufficiale n.  12 del 23/10/03

2.1             Comunicazioni della F.I.G.C.

2.1.1.              DOMANDE DI AMMISSIONE ALLA F.I.G.C.

 

Notifichiamo che il Presidente Federale ha accettato la domanda di ammissione alla F.I.G.C. delle seguenti Società:

 

DENOMINAZIONE SOCIALE        COMUNE DI RESIDENZA       N.MATRICOLA          DECORRENZA

 

U.S. ROMENTINO 2003                       ROMENTINO                         913213                  19/09/2003

 

Il timbro che verrà utilizzato dalle Società dovrà riportare la denominazione sociale ed il Comune di residenza sopra indicati.

 

 

 

 

 

2.1.2.              RINUNCIA A PARTECIPARE PER LA STAGIONE 2003/2004 AL CAMPIONATO DI CATEGORIA PER DISPUTARE I CAMPIONATI DEL SETTORE PER L’ATTIVITA’ GIOVANILE E SCOLASTICA CON ISTANZA PER ESSERE AUTORIZZATA ALLA CONSERVAZIONE DELL’ANZIANITA’ E DEL NUMERO DI MATRICOLA.

 

Si comunica che il Presidente della F.I.G.C.,

Vista la dichiarazione di codesta Società, portante rinuncia al Campionato di 3^ Categoria con richiesta di svolgere solo attività del Settore Giovanile;

Ritenuto che i motivi che giustificano la rinuncia a partecipare al Campionato di competenza sono sufficienti a concedere l’autorizzazione alla Società a partecipare ai Campionati del Settore per l’attività Giovanile e Scolastica conservando  l’anzianità  di  affiliazione  (24/07/1995)  ed  il  numero di  matricola (710142) ma di non riconoscere il mantenimento del vincolo dei calciatori già per essa tesserati durante la Stagione Sportiva 2003/2004;

 

premesso quanto sopra

 

                       Ha accolto l’istanza, autorizzando la U.S. PRO CAVAGNOLO a partecipare

per la Stagione Sportiva 2003/2004 ai Campionati del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, conservando l’anzianità di affiliazione e numero di matricola disponendo altresì lo svincolo di autorità a favore dei calciatori già disposto dal Comitato Regionale con C.U. n. 13 del 18/09/2003.

 

 

2.1.3.              ESTRATTO DAL COMUNICATO N. 9/E DELLA F.I.G.C. DEL 15/10/2003 (Decisioni della Commissione Premi di Preparazione)

 

----------------o m i s s i s--------------------

 

COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

 

 

Società

Cognome e nome

N.

Comitato

Richiedente

del Calciatore

cartellino

Prov. o Locale

 

G.S. HM ARONA

ZURZOLO LUCA

019258

NOVARA

U.S. SAN SECONDO

BARUTO DONATO

019465

PINEROLO

A.S. BEBBE VIOLA

BRAMBILLA STEFANO

019719

TORINO

A.S. BEBBE VIOLA

OLIVERI GIUSEPPE

019717

TORINO

U.S. CARRARA 90

TERLIZZI STEFANO

019772

TORINO

A.C. LUCENTO

BUDA GIOVANNI

019639

TORINO

G.S. PERUSA BIGLIERI

LORENZO MICHELE

017662

TORINO

A.C. RIVOLI

FERA GIOVANNI

020179

TORINO

U.S. VANCHIGLIA

PEZZI MARIO

019680

TORINO

 

 

Gli annullamenti dei tesseramenti biennali decorrono dalla data del presente Comunicato del 15/10/2003

 

 

 

 

2.2             COMUNICAZIONI DEL SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

2.2.1.              DEROGA PER  RAGAZZE CALCIATRICI - STAGIONE SPORTIVA 2003/2004

 

Il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Antonio Papponetti  sentito il  parere favorevole del nostro Comitato Regionale, concede la deroga alle seguenti ragazze calciatrici per la partecipazione al Torneo Esordienti 1991 nella Stagione Sportiva 2003/2004:

 

BISACCO Marta                nata il  12/05/1990  con  la Società  A.C.F. ALESSANDRIA;

TULA Alice                         nata il  21/02/1990  con  la Società  A.C.F. ALESSANDRIA;

MARAFIOTTI Paola        nata il  04/03/1990  con  la Società  A.C.F. ALESSANDRIA;

CIMINI Nancy                    nata il  02/11/1990  con  la Società  G.S. AURORA;

SORGE Monica               nata il  07/02/1990  con  la Società  A.C. CASTAGNOLE;

MONTI Alice                     nata il  20/05/1990  con  la Società  A.P.I. DORA BALTEA

2.2.2.              DEROGA PER  RAGAZZE CALCIATRICI - STAGIONE SPORTIVA 2003/2004

 

Il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Antonio Papponetti  sentito il  parere favorevole del nostro Comitato Regionale, concede la deroga alla calciatrice GIRAUDO Amelia nata il 05/11/1991 per la partecipazione al Torneo Esordienti 1992 Fascia B  nella Stagione Sportiva 2003/2004 con la Società G.S. USAF FAVARI.

2.2.3.              DEROGA PER  RAGAZZE CALCIATRICI - STAGIONE SPORTIVA 2003/2004

Il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Antonio Papponetti  sentito il  parere favorevole del nostro Comitato Regionale, concede la deroga alle seguenti calciatrici per la partecipazione al Torneo Pulcini 1993 nella Stagione Sportiva 2003/2004:

 

MODENA Irene  nata il 20/01/1992 con la Società  A.S. STELLA AZZURRA SAN FRANCESCO CARMAGNOLA;

TABOR Alice           nata  il  29/06/1992  con la Società  A.C.F. TORINO;

MARCHELLO Sara nata  il  20/06/1992  con la Società  A.S. ALTO CANAVESE;

RASCHELLA Giulia nata  il  09/11/1992  con la Società  A.S. ALTO CANAVESE;

2.2.4.              DEROGA PER  RAGAZZE CALCIATRICI - STAGIONE SPORTIVA 2003/2004

 

Il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico Antonio Papponetti  sentito il  parere favorevole del nostro Comitato Regionale, concede la deroga alle calciatrici per la partecipazione al Torneo Pulcini 1995 nella Stagione Sportiva 2003/2004

 

GIORDANO Cecilia nata il 04/10/1994  con la Società A.S. STELLA AZZURRA S. FRANCESCO CARMAGNOLA;

BERGO Arianna      nata il 08/11/1994  con la Società  A.S. ALTO CANAVESE.

 

 

2.3             COMUNICAZIONI DEL COMITATO REGONALE

2.3.1.              RADUNO GIOVANI CALCIATORI

 

Questo Comitato Regionale per quanto di competenza, autorizza lo svolgimento del seguente raduno organizzato dalla Società G.S. RAMATESE in collaborazione con la Società CALCIO COMO programmato per il 27/10/2003 alle ore 15,00 presso il campo sportivo della Società CASALE CORTE CERRO Frazione RAMATE Via XXV Aprile.

I responsabili del raduno sono: Signor SPEFANELLI Mosè per la Società G.S. RAMATESE e il Signor TOSETTI Nazareno per la Società CALCIO COMO.

Al raduno possono partecipare tutti i nati dal 01/01/1991 ai dodici anni compiuti.

3         COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE

 

 

Settore Giovanile

3.1             ATTIVITA’ “ESORDIENTI”

3.1.1.              Fair Play ’‘92

- Errata corrige dal C.U. 10 del 16 Ottobre 2003

Sabato 18 Ottobre 2003

Girone “UNICO”

BORGOLIMPAR “B” – GHEMMESE  -  ore 15.00

Campo: via Montebello - BORGOMANERO

3.2             RISULTATI GARE

(Omessi nel Comunicato precedente)

3.2.1.              Campionato Provinciale “Allievi”

 

2a GIORNATA DI ANDATA    12 Ottobre 2003

 

Girone “A”

 

Girone “C”

ATLETICO NOVARA

-

OLIMPIA S.AGABIO

0

-

1

 

ROMAGNANO

-

ARONA

1

-

2

 

SPORTING 2001

-

AUDAX S. RITA

0

-

1

 

GRIGNASCO

-

CUREGGIO

4

-

3

 

3.2.2.              Torneo Attivita’ “Esordienti” Fair Play ’91-‘92

 

1a GIORNATA DI ANDATA  -  11 Ottobre 2003

 

Girone “A”

 

Girone “B”

 

 

 

 

 

 

 

BIANDRATE

-

CERANO

np

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIVER SESIA

-

SANPIETRINA

np

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GALLIATE

-

TRECATE

2

-

0

 

 

Girone “C”

 

Girone “D”

 

 

 

 

 

 

 

BRIGA “B”

-

CRISTINESE

np

-

 

 

 

Girone “E”

 

 

GOZZANO

-

CRESSA

0

-

0

 

 

 

 

 

 

 

 

CUREGGIO

-

GRIGNASCO

5

-

1

 

 

 

 

 

 

 

 

3.2.3.              Torneo Attivita’ “Esordienti” Fair Play ’92

 

1a GIORNATA DI ANDATA  -  11 Ottobre 2003

 

Girone “UNICO”

 

 

MARANO

-

GHEMMESE

0

-

1

 

 

 

 

 

 

 

 

3.3             RISULTATI GARE

3.3.1.              Campionato Provinciale “Allievi”

 

3° GIORNATA DI ANDATA  -  19 Ottobre 2003

 

Girone “A”

 

Girone “B”

AUDAX S. RITA

-

VEVERI

4

-

1

 

CERANO

-

CRESSA

9

-

0

 

LIBERTAS RAPID

-

SPORTING 2001

1

-

1

 

GALLIATE

-

CAMERI

1

-

1

 

OLIMPIA S. AGABIO

-

BORGOLAVEZZAR

3

-

0

 

BELLINZAGO

-

TRECATE

1

-

0

 

JUVENTUS CLUB

-

ATLETICO NO

4

-

1

 

CALTIGNAGA

-

ROMENTINESE

10

-

0

 

SAN ROCCO

 

Riposa

 

 

 

 

BRIONA

 

Riposa

 

 

 

 

 

Girone “C”

 

 

BRIGA

-

CUREGGIO

4

-

3

 

 

 

 

 

 

 

 

HM ARONA

-

GOZZANO

4

-

0

 

 

 

 

 

 

 

 

VERGANTE

-

ROMAGNANO

0

-

8

 

 

 

 

 

 

 

 

BORGO OLINPAR

-

DORMELLETTO

3

-

2

 

 

 

 

 

 

 

 

GRIGNASCO

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3.3.2.              Campionato Provinciale “Giovanissimii”

 

3° GIORNATA DI ANDATA  - 19 Ottobre 2003

 

Girone “A”

 

Girone “B”

SANT’ANDREA’S

-

NOVARA

0

-

2

 

BIANDRATE

-

MARANO A

3

-

5

 

TRECATE

-

JUVENTUS CLUB

1

-

5

 

SUNESE

-

RIVER SESIA

0

-

3

 

SAN ROCCO

-

GALLIATE

3

-

0

 

BRIONA

-

DORMELLETTO B

11

-

0

 

SAN GIACOMO

-

EDELWEISS

1

-

3

 

JUVENTUS CLUB B

-

BELLINZAGO

2

-

1

 

MARANO B

-

OLIMPIA S.AGABIO

1

-

3

 

CASTELLETTESE

-

VARALPOMBIESE

2

-

1

 

 

 

 

 

 

 

 

CUREGGIO

 

CARPIGNANO

5

 

0

 

 

Girone “C”

 

 

DORMELLETTO

-

GARGALLO

0

-

2

 

 

 

 

 

 

 

 

ROMAGNANO

-

BORGOMANERO

2

-

2

 

 

 

 

 

 

 

 

NOVA ESPERIA

-

VERGANTE

2

-

6

 

 

 

 

 

 

 

 

SANMAURIZIESE

-

HM ARONA

2

-

2

 

 

 

 

 

 

 

 

GOZZANO

 

BRIGA

1

 

1

 

 

 

 

 

 

 

 

BORGO OLINPAR

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3.3.3.              Torneo Attivita’ “Esordienti” Fair Play ’91-‘92

 

2a GIORNATA DI ANDATA  -  18 Ottobre 2003

 

Girone “A”

 

Girone “B”

SAN ROCCO

-

AUDAX S. RITA

5

-

1

 

SANPIETRINA

-

BIANDRATE

np

-

 

 

EDELWEISS

-

SAN GIACOMO

np

-

 

 

CERANO

-

RIVER SESIA

1

-

1

 

OLIMPIA S. AGABIO

-

SANT’ANDREA’S

8

-

1

 

VIGNALE

-

GALLIATE

0

-

5

 

NOVARA

-

JUVENTUS CLUB

np

-

 

 

TRECATE

-

SPARTAVESPOLAT

0

-

5

 

LIBERTAS RAPID

 

Riposa

 

-

 

 

 

-

 

 

-

 

 

 

 

 

 

Girone “C”

 

Girone “D”

CARPIGNANO

-

BELLINZAGO

np

-

 

 

NOVA ESPERIA

 

VERGANTE

2

 

3

 

JUVENTUS CLUB

-

MARANO

2

-

5

 

CASTELLETTESE

 

BORGOMANERO B

np

 

 

 

GALLIATE B

-

VARALPOMBIESE

np

-

 

 

HM ARONA

 

BORGO OL.IN.PAR.

np

 

 

 

CAMERI

-

BRIONA

np

-

 

 

CRISTINESE

 

BORGOTICINO

3

 

1

 

OLEGGIO

 

Riposa

 

 

 

 

BRIGA B

 

Riposa

 

 

 

 

 

Girone “E”

 

 

VIRTUS MAGGIORA

-

GOZZANO

np

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CRESSA

-

BORGOMANERO A

1

-

1

 

 

 

 

 

 

 

 

GRIGNASCO

-

GARGALLO

4

-

0

 

 

 

 

 

 

 

 

BRIGA A

-

CUREGGIO

3

-

1

 

 

 

 

 

 

 

 

SANMAURIZIESE

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3.3.4.              Torneo Attivita’ “Esordienti” Fair Play ’92

 

2a GIORNATA DI ANDATA  -  18 Ottobre 2003

 

Girone “UNICO”

 

 

SPARTAVESPOLATE

-

BORGOMANERO

0

-

2

 

 

 

 

 

 

 

 

OLIMPIA S. AGABIO

-

BELLINZAGO

np

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GOZZANO

 

BORGOOLINPAR “B”

np

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GHEMMESE

-

SANMARTINESE

2

-

1

 

 

 

 

 

 

 

 

MOMO

-

MARANO

1

-

2

 

 

 

 

 

 

 

 

BORGO OL.NPAR A

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3.3.5.              Torneo Attività “PULCINI” ‘93

GIRONE A - 1a GIORNATA DI ANDATA

 

Girone “A”

 

Girone “B”

CARPIGNANO

-

AUDAX S. RITA

np

-

 

 

BELLINZAGO

-

BORGOMANERO “B”

np

-

 

 

JUVENTUS CLUB

-

LIBERTAS RAPID

disp

-

 

 

CRISTINESE

-

BORGO OL. IN. PAR

disp

-

 

 

RIVER SESIA

-

NOVARA

np

-

 

 

MARANO

-

CASTELLETTESE

disp

-

 

 

SANMARTINESE

-

CAMERI

disp

-

 

 

OLEGGIO

-

HM ARONA

np

-

 

 

SPARTA VESPOLATE

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3.3.6.              Torneo Attività “PULCINI” ‘94

 

1a GIORNATA DI ANDATA

 

Girone “A”

 

Girone “B”

AUDAX S. RITA

-

OLIMPIA S. AGABIO

np

-

 

 

BELLINZAGO

-

TRECATE

np

-

 

 

JUVENTUS CLUB “A”

-

SANMARTINESE

disp

-

 

 

GALLIATE

-

OLEGGIO”A”

np

-

 

 

LIBERTAS RAPID

-

JUVENTUS CLUB “B”

disp

-

 

 

JUVENTUS CLUB “C”

-

CAMERI

disp

-

 

 

SAN ROCCO

-

VOLUNTAS

disp

-

 

 

NOVARA

-

MARANO

np

-

 

 

SPARTA VESPOLATE

 

RIVER SESIA

disp

-

 

 

ROMENTINO

-

BORGOLIM.PAR “C”

disp

-

 

 

 

Girone “C”

 

 

BORGO OL.IM.PAR “A”

-

BORGO TICINO

disp

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CASTELLETTESE

-

BORGOMANERO “A”

np

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OLEGGIO “B”

-

BORGO OL.IM.PAR “B”

np

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ROMAGNANO

-

HM ARONA

disp

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CRISTINESE

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3.3.7.              Torneo Attività “PULCINI” ‘95

 

1a GIORNATA DI ANDATA

 

Girone “A”

 

Girone “B”

EUROSPORTMANAGER

-

VOLUNTAS

np

-

 

 

ROMENTINO

-

TRECATE

disp

-

 

 

JUVENTUS CLUB

-

SAN GIACOMO

disp

-

 

 

SANMARTINESE

-

SPARTAVESPOLATE“B”

disp

-

 

 

SAN MARTINESE “B”

-

LIBERTAS RAPID

disp

-

 

 

SPARTAVESPOLATE

-

SAN GIACOMO “B”

disp

-

 

 

SANT'ANDREA'S

-

AUDAX S. RITA

disp

-

 

 

TRECATE “B”

-

CERANO

disp

-

 

 

EDELWEISS

 

Riposa

 

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Girone “C”

 

Girone “D”

GALLIATE

-

BORGOTICINO

np

-

 

 

BORGOMANERO “D”

-

BRIGA

disp

-

 

 

MARANO

-

CAMERI

disp

-

 

 

GOZZANO

-

CASTELLETTESE

np

-

 

 

OLEGGIO

-

PERNATESE

np

-

 

 

HM ARONA “A”

-

CUREGGIO “B”

np

-

 

 

VARALPIOMBESE

-

BELLINZAGO

disp

-

 

 

CUREGGIO “A”

-

Riposa

 

 

 

 

BRIONA

 

Riposa

 

 

 

 

BORGO OL. IN. PAR

-

Riposa

 

 

 

 

3.3.8.              Torneo Attività “PULCINI” 93-’94-‘95

 

1a GIORNATA DI ANDATA

 

Girone “A”

 

Girone “B”

BIANDRATE

-

EDLWEISS

disp

-

 

 

GALLIATE

-

ROMENTINO

np

-

 

 

EUROSPORTMANAGER

-

JUVENTUS CLUB “A”

disp

-

 

 

SAN PIETRINA

-

JUVENTUS CLUB “B”

np

-

 

 

SAN GIACOMO

-

OLIMPIAS.AGABIO “A”

disp

-

 

 

SPARTA VESPOLATE

-

OLIMPIA S.AGABIO “B”

disp

-

 

 

SANT'ANDREA'S

-

VOLUNTAS NO

disp

-

 

 

TRECATE

-

CERANO

disp

-

 

 

 

Girone “C”

 

Girone “D”

BRIONA

-

SIZZANO

disp

-

 

 

DORMELLETTO

-

BORGO TICINO

np

-

 

 

CALTIGNAGA

-

GHEMMESE

disp

-

 

 

N. ESPERIA LESA

-

CRESSA

disp

-

 

 

MOMO

-

GRIGNASCO

disp

-

 

 

VARALPIOMBESE

-

SUNESE

disp

-

 

 

ROMAGNANO

-

VAPRIO

disp

-

 

 

VERGANTE “B”

-

VERGANTE “A”

np

-

 

 

 

Girone “E”

 

 

ARMENO

-

BRIGA

disp

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BORGO OLINPAR

-

GOZZANO "A"

disp

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BORGOMANERO "C"

-

VIRTUS MAGGIORA

disp

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SANMAURIZIESE

-

GOZZANO "B"

np

-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CUREGGIO

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3.4             GIUSTIZIA SPORTIVA

3.4.1.              Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Avv. Pier Angelo CORBELLINO, coadiuvato dai Sostituti Giudice Sportivo Avv. Carlo MINOLI e Avv. Sandro BUSSI, alla presenza del Rappresentante A.I.A. Dott. Giuseppe LICAUSI ha adottato i provvedimenti disciplinari, che di seguito integralmente si riportano, in base alle risultanze degli Atti Ufficiali.

3.4.2.              Campionato Provinciale “Allievi”

GARE DEL 12 Ottobre 2003

A CARICO SOCIETA’

AMMENDA € 20,00

Società ROMAGNANO

Responsabile del ritardo inizio della gara.-

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva

CAMPANELLO Thomas   (ROMAGNANO)

DI OLEO Luigi   (AUDAX S. RITA)

3.4.3.              Campionato Provinciale “Allievi”

GARE DEL 19 Ottobre 2003

A CARICO SOCIETA’

AMMENDA € 25,00

Società VEVERI

Responsabile del comportamento di un proprio tesserato, non adeguatamente identificato, che al termine della gara rivolgeva frase offensiva nei confronti dell’arbitro.-

A CARICO DI DIRIGENTI

INIBIZIONE A RICOPRIRE INCARICHI SPORTIVI E SOCIETARI FINO AL 17 Novembre 2003

Sig. PRINI Giacmo (Allenatore - VERGANTE)

Allontanato dal campo per comportamento non regolamentare, ritardava l’uscita dal terreno di gioco ed insolentiva l’ arbitro.-

INIBIZIONE A RICOPRIRE INCARICHI SPORTIVI E SOCIETARI FINO AL 17 Novembre 2003

Sig. RAMAZZOTTI  Glauco (Allenatore - CUREGGIO)

Allontanato dal campo per comportamento gravemente irriguardoso e minaccioso nei confronti dell’ arbitro al termine della gara.-

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva

PRINCIGALLI Michele  (JUVENTUS CLUB)

3.4.4.              Campionato Provinciale “Giovanissimii”

GARE DEL 19 Ottobre 2003

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva

TAFA Dritan (BIANDRATE)

RASO Giovanni (VARALPOMBIESE)

 

 

4         COMUNICAZIONI DEL COMITATO PROVINCIALE

 

 

Settore Dilettanti

4.1             RISULTATI GARE

(Omessi nel Comunicato precedente)

4.1.1.              Campionato Provinciale di Terza Categoria – Girone Unico

 

3°GIORNATA DI ANDATA

 

3a Giornata  -  12 Ottobre 2003

VIRTUS 1946

-

A.M. GRANOZZO

2

-

2

4.1.2.              Campionato Provinciale Juniores– Girone Unico

2° GIORNATA DI ANDATA

 

2° Giornata  -  11 Ottobre 2003

ROMAGNANO

-

BELLINZAGO

2

-

2

SIZZANO

-

AUDAX S. RITA

2

-

5

4.2             RISULTATI GARE

4.2.1.              Campionato Regionale di Seconda Categoria – Girone “B”

5°GIORNATA DI ANDATA

 

5° Giornata  -  19 Ottobre 2003

AM BELLINZAGO

-

BORGOTICINO

1

-

1

S.ROCCO

-

ACCADEMIA

1

-

1

SANT ANDREA’S

-

BORGOLAVEZZARO

2

-

2

TEAM

-

ATLETICO NO

2

-

2

V.R.VERUNO

-

AUDAX S.RITA

NP

-

 

VIGNALE

-

SANMARTINESE

0

-

2

VOLUNTAS NO

 

PERNATESE

2

-

0

 

 

 

 

 

 

4.2.2.              Campionato Provinciale di Terza Categoria – Girone Unico

 

4°GIORNATA DI ANDATA

 

4a Giornata  -  19 Ottobre 2003

AM. GRANOZZO

-

VERBANELLA VEVERI

4

-

6

CASALBELTRAME

-

VIRTUS 1946

1

-

3

CENTRO G. CERANO

-

CASALINO

1

-

2

EUROCAMERI

-

SANANTONIO

2

-

2

SPORTING 2001

-

J.  S.GAUDENZIO

2

-

1

STEF. TERDOBBIATE

-

CRESSESE

1

-

5

TORNACO

 

CA.MO.SO.

1

-

0

4.2.3.              Campionato Provinciale Juniores– Girone Unico

 

3° GIORNATA DI ANDATA

 

3° Giornata  -  18 Ottobre 2003

AUDAX S. RITA

-

ATLETICO NO

7

-

1

BELLINZAGO

-

SIZZANO

0

-

0

BORGOTICINO

-

ROMAGNANO

2

-

4

BRIONA

-

PRATESE

1

-

5

CARPIGNANO

-

OLIMPIA S. AGABIO

3

-

0

GALLIATE

-

GRIGNASCO

3

-

2

GARGALLO

 

SPORTING 2001

6

-

1

4.3             GIUSTIZIA SPORTIVA

4.3.1.              Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Avv. Pier Angelo CORBELLINO, coadiuvato dai Sostituti Giudice Sportivo Avv. Carlo MINOLI e Avv. Sandro BUSSI, alla presenza del Rappresentante A.I.A. Dott. Giuseppe LICAUSI ha adottato i provvedimenti disciplinari, che di seguito integralmente si riportano, in base alle risultanze degli Atti Ufficiali.

4.3.2.              Campionato Regionale di Seconda Categoria – Girone “B”

GARE DEL 19 Ottobre 2003

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva

D’ANGELO Alessandro (TEAM)

VOLUMINO Giovanni (TEAM)

MARTELLI Alessandro (ATLETICO)

A CARICO DI CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva per recidivita’ – 4°ammonizione

RAUCCIO Davide (SAN ROCCO)

FAELLA Antonio (VOLUNTAS)

Calciatori Ammoniti per la 3° Volta

LEONARDI Ivo(ACCADEMIA)

BONOMI Daniele (BORGOLAVEZZARO)

IMMUCCI Simone (AM BELLINZAGO)

ROBUSTINI Paolo (AM BELLINZAGO)

4.3.3.              Campionato Provinciale di Terza Categoria – Girone Unico

GARE DEL 12 Ottobre 2003

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva

VULLO Tommaso (AM GRANOZZESE)

GARE DEL 19 Ottobre 2003

A CARICO SOCIETA’

AMMENDA € 25,00

Società CASALBELTRAME

Oggettivamente responsabile del comportamento offensivo dei propri sostenitori all’indirizzo dell’arbitro.-

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva

OIOLI Matteo (STEFANIA TERDOBBIATE)

TOSI Alessandro (C.G. CERANO)

GREGUOLDO Roberto (EUROCAMERI)

A CARICO DI CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

Calciatori Ammoniti per la 3° Volta

ALDRIGO Edoardo (CASALBELTRAME)

MARTANI Claudio (JUNIOR S. GAUDENZIO)

4.3.4.              Campionato Provinciale Juniores– Girone Unico

A CARICO DI CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO

Squalifica per una gara effettiva

ARENA Alessandro (SPORTING 2001)

4.3.5.              Delbere del Giudice Sportivo

GARA  = BORGOTICINO / ATLETICO  NOVARA del 21 settembre 2003

 

2° Categoria Girone “B”

 

         Vista la delibera della Commissione Disciplinare  pubblicata sul C.U. n. 18  Com Reg. del 16/10/03, che ha rimesso gli atti  al Giudice Sportivo per le determinazioni di Sua competenza relativamente  alla condotta dei Dirigenti della Società Borgoticino, Sig.  RASO Pietro, Sig. RASO Francesco   nato il 01/03/57  e Signor RASO Francesco  nato il 31/10/70,

 

                                                                      Premesso

 

Che al termine della gara l’arbitro, mentre usciva  dall’impianto di gioco, dirigendosi alla propria auto, veniva affrontato da due  persone, successivamente  identificati quale Presidente della Società Borgoticino Sig. RASO Pietro e Dirigente  della Società Borgoticino, Sig. RASO Francesco (n. 01/03/57), le quali percuotevano violentemente  e ripetutamente l’arbitro con calci e pugni, facendolo accasciare a terra ove reiteravano le percosse, procurandogli dolori, ematomi e graffi in varie parti del corpo; mentre tentava di divincolarsi, lo stesso veniva afferrato da tergo da RASO Francesco (n. 31/10/70), che gli  bloccava le braccia, consentendo così ai predetti Dirigenti di colpirlo nuovamente, in particolare  con un violento calcio ai testicoli, procurandogli  lancinanti dolori, con una prognosi di giorni 4 come evidenziato dal pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Novara.-

 

                                                                      p.q.m

 

Si delibera di comminare ai Sigg.  RASO Pietro Presidente della Società Borgoticino e RASO Francesco ( n. 01/03/57)   Dirigente della Società Borgoticino, l’nibizione  a ricoprire incarichi sportivi e societari sino al  31/10/2006;

 

Nonché di comminare al Sig. RASO Francesco ,(n. 31/10/70), Dirigente della Società Borgoticino,l’inibizione a ricoprire incarichi  sportivi e societari  sino al  31/10/2004.

 

 

Il Giudice Sportivo

Avv. Pier Angelo CORBELLINO

 

 

 

 

 

 

 

Il Segretario

 

Il Presidente ad interm

 

 

Giovanni INVERSI

 

 

 

Le ammende irrogate con il presente Comunicato devono essere versate al Comitato Regionale entro il 06 Novembre 2003.-

 

 

 

Pubblicato in Novara e affisso all’albo del Comitato Provinciale i Novara il giorno

23 Ottobre 2003.


 

ALLEGATO AL COMUNICATO UFFICIALE N.

12

DEL

16.10.2003

DI CUI FA PARTE INTEGRANTE

 

Settore Dilettanti

 

CALENDARIO GARE DI SABATO 01 NOVEMBRE 2003

 

 

a)       Campionato Provinciale Juniores

 

GIRONE UNICO - 5a GIORNATA DI ANDATA

 

BELLINZAGO

-

AUDAX S. RITA

Via Cameri

BELLINZAGO

Ore

14.30

BORGOTICINO

-

ATLETICO NO

Via Gagnago

BORGOTICINO

Ore

14.30

BRIONA

-

SIZZANO

Via Martiri

BRIONA

Ore

14.30

CARPIGNANO

-

ROMAGNANO

Via Indipendenza

CARPIGNANO

Ore

14.30

GALLIATE

-

PRATESE

Via Adamello

GALLIATE

Ore

15.30

GARGALLO

-

OLIMPIA S. AGABIO

Via Don Minzoni

GARGALLO

Ore

14.30

GRIGNASCO

-

SPORTING 2001

Via della Madonna

GRIGNASCO

Ore

14.30

 

 

CALENDARIO GARE DI DOMENICA 02 NOVEMBRE 2003

b)       CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA

 

GIRONE “B” - 7° GIORNATA DI ANDATA

 

S.ROCCO

-

AM BELLINZAGO

Via Gibellini

NOVARA

Ore

14.30

SANMARTINESE

-

AUDAX S.RITA

Via Valsesia (Cavallotta)

NOVARA

Ore

14.30

SANT ANDREA’S

-

BORGOTICINO

Via Ruzzante

NOVARA

Ore

14.30

TEAM

-

ACCADEMIA

Via Udine

NOVARA

Ore

14.30

V.R.VERUNO

-

PERNATESE

Via Borromeo

VERUNO

Ore

14.30

VIGNALE

-

ATLETICO NO

Via Boves

NOVARA

Ore

14.30

VOLUNTAS NO

-

BORGOLAVEZZARO

Via S.Bernardino da Siena

NOVARA

Ore

14.30

 

c)       CAMPIONATO PROVINCIALE TERZA CATEGORIA

 

GIRONE UNICO -  6° GIORNATA DI ANDATA

 

AM. GRANOZZO

-

TORNACO

Campo Sportivo

GRANOZZO

Ore

14.30

CASALBELTRAME

-

CA.MO.SO.

Via Bermani

CASALBELTRAME

Ore

14.30

CASALINO

-

CRESSESE

Via De Stefano

CAMERIANO

Ore

14.30

CENTRO G. CERANO

-

JUNIOR S.GAUDENZIO

Via Bagno

CERANO

Ore

14.30

EUROCAMERI

-

VIRTUS 1946

P.zza S.D’Acquisto (Suss)

CAMERI

Ore

14.30

SPORTING 2001

-

VERBANELLA VEVERI

Via Poerio

NOVARA

Ore

14.30

STEF. TERDOBBIATE

-

SANANTONIO

Via Roma

TERDOBBIATE

Ore

14.30

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Settore Giovanile

 

CALENDARIO GARE DI SABATO 25 OTTOBRE 2003

d)       Torneo Attività “PULCINI” ‘93

 

GIRONE A - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

JUVENTUS CLUB

-

NOVARA

Viale Marmo (S. Paolo)

NOVARA

Ore

14.30

LIBERTAS RAPID

-

CAMERI

Via Cimitero

LUMELLOGNO

Ore

14.30

RIVER SESIA

-

AUDAX S. RITA

Via Circonvallazione

SAN NAZZARO SESIA

Ore

14.30

SANMARTINESE

-

SPARTAVESPOLATE

Via Valsesia (Cavallotta)

NOVARA

Ore

14.00

CARPIGNANO

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE B - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGO OL.IN.PAR.

-

MARANO

Via Campo Sportivo

PARUZZARO

Ore

14.30

BORGOMANERO

-

CRISTINESE

Campo Parrocchiale

San Marco di Borgo.

Ore

14.30

CASTELLETTESE

-

OLEGGIO

Via Michelangelo

CASTELLETTO T.

Ore

14.30

ARONA

-

BELLINZAGO

Via Monte Nero

ARONA

Ore

14.30

e)       Torneo Attività “PULCINI” ‘94

 

GIRONE A - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

AUDAX S. RITA

-

SANMARTINESE

Via Gerosa

NOVARA

Ore

14.30

JUVENTUS CLUB “A”

-

JUVENTUS CLUB “B”

V.le Marmo-Agogna

NOVARA

Ore

14.30

OLIMPIA S. AGABIO

-

RIVERSESIA

Via Pianca

NOVARA

Ore

14.00

SAN ROCCO

-

LIBERTAS RAPID

Via Gibellini

NOVARA

Ore

14.00

SPARTAVESPOLATE

-

VOLUNTAS

Campo Parrocchiale

GARBAGNA

Ore

14.30

 

GIRONE B - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BELLINZAGO

-

MARANO

Via Cameri

BELLINZAGO

Ore

14.00

GALLIATE

-

BORGOLIMPAR”C”

Via Adamello

GALLIATE

Ore

16.00

NOVARA

-

CAMERI

V.le Kennedy Antistadio

NOVARA

Ore

1530

ROMENTINO2003

-

JUVENTUS CLUB “C”

Via Donati

ROMENTINO

Ore

14.30

TRECATE

-

OLEGGIO

Via Incasate

TRECATE

Ore

14.30

 

GIRONE C - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGOLIMPAR”B”

-

ROMAGNANO

Fraz. Rivano 

BORGOMANERO

Ore

14.30

BORGOTICINO

-

OLEGGIO”B”

Via Gagnago

BORGOTICNO

Ore

14.30

BORGOMANERO

-

BORGOLIMPAR”A”

Campo Parrocchiale

San Marco di Borgo.

Ore

15.30

CRISTINESE

-

CASTELLETTESE

Via L. Da Vinci

S. CRISTINA

Ore

14.30

ARONA

 

Riposa

 

 

 

 

f)        Torneo Attività “PULCINI” ‘95

 

GIRONE A - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

EUROSPORTMANAGER

-

AUDAX S. RITA

P.le Donatello

NOVARA

Ore

14.30

JUVENTUS CLUB

-

EDELWEISS

V.le Marmo-Agogna

NOVARA

Ore

14.30

LIBERTAS RAPID

-

SAN GIACOMO “A”

P.zza S. Cuore Oratorio

NOVARA

Ore

14.30

SANMARTINESE“B”

-

VOLUNTAS

Via Agogna Oratorio

NOVARA

Ore

15.30

SANT’ANDREA’S

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

GIRONE B - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

CERANO

-

SPARTAVESPOLATE”A”

Via Bellotti

CERANO

Ore

14.30

SAN GIACOMO “B”

-

ROMENTINO2003

Oratorio Mad. Pellegrina

NOVARA

Ore

14.30

SPARTAVESPOLATE”B”

-

TRECATE “B”

Centro Sociale

NOVARA

Ore

14.30

TRECATE “A”

-

SANMARTINESE “A”

Via Incasate

TRECATE

Ore

15.30

 

GIRONE C - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BELLINZAGO

-

GALLIATE

Via Cameri

BELLINZAGO

Ore

16.00

BORGOTICINO

-

MARANO

Via Gagnago

BORGOTICNO

Ore

15.30

BRIONA

-

VARALPOMBIESE

VIa Martiri Libertà

BRIONA

Ore

14.30

CAMERI

-

OLEGGIO

P.le S. D’Acquisto

CAMERI

Ore

14.30

PERNATESE

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE D - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGOLIMPAR

-

ARONA

Via Campo Sportivo 

PARUZZARO

Ore

15.30

BRIGA

-

CUREGGIO”A”

Campo Parrocchiale

BRIGA

Ore

14.30

CASTELLETTESE

-

NOVAESPERIALESA

Via Michelangelo

CASTELLETTO T.

Ore

15.30

CUREGGIO”B”

-

BORGOMANERO

Via Marzalesco

CUREGGIO

Ore

14.30

GOZZANO

 

Riposa

 

 

 

 

g)       Torneo Attività “PULCINI” 93-’94-‘95

 

GIRONE A - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

EUROSPORTMANAGER

-

EDELWEISS

P.le Donatello

NOVARA

Ore

15.30

SAN GIACOMO

-

BIANDRATE

Via Ardemagni “B”

NOVARA

Ore

14.30

SANT’ANDREA’S

-

OLIMPIA S. AGABIO “A”

Via Ruzzante (suss)

NOVARA

Ore

14.30

VOLUNTAS

-

JUVENTUS CLUB “A”

Via S. Bernardino da Siena

NOVARA

Ore

14.30

 

GIRONE B - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

GALLIATE

-

JUVENTUS CLUB “B”

Via Adamello

GALLIATE

Ore

14.00

ROMENTINO2003

-

OLIMPIA S. AGABIO “B”

Via Donati

ROMENTINO

Ore

15.30

SANPIETRINA

-

TRECATE

Via Roma

S. PIETRO MOSEZZO

Ore

14.00

SPARTAVESPOLATE

-

CERANO

Via Garibaldi

VESPOLATE

Ore

17.30

 

GIRONE C - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BRIONA

-

VAPRIO

VIa Martiri Libertà

BRIONA

Ore

15.30

MOMO

-

GHEMMESE

Loc. S. Rocco

MOMO

Ore

14.30

ROMAGNANO

-

CALTIGNAGA

Via Monte Bianco

ROMAGNANO

Ore

14.30

SIZZANO

-

GRIGNASCO

Via Roma (S. Vittore)

SIZZANO

Ore

14.30

 

GIRONE D- 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGOTICINO

-

VARALPOMBIESE

Via Gagnago

BORGOTICNO

Ore

16.30

CRESSA

-

DORMELLETTO

Via Martiri

CRESSA

Ore

14.30

SUNESE

-

VERGANTE”B”

Viale Voli

SUNO

Ore

14.30

VERGANTE”A”

-

NOVA ESPERIA LESA

Via Tadilli

NEBBIUNO

Ore

14.30

 

GIRONE E - 2a GIORNATA DI ANDATA

 

BRIGA

-

CUREGGIO

Campo Parrocchiale

BRIGA

Ore

15.30

GOZZANO”A”

-

ARMENO

Via Madonna di Luzzara

GOZZANO

Ore

14.30

GOZZANO”B”

-

BORGOLIMPAR

Via Madonna di Luzzara

GOZZANO

Ore

15.30

MAGGIORA

-

SANMAURIZIESE

Via Gramsci

MAGGIORA

Ore

14.00

BORGOMANERO

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

CALENDARIO GARE DI SABATO 01 NOVEMBRE 2003

h)       Torneo Attività “PULCINI” ‘93

 

GIRONE A - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

AUDAX S. RITA

-

SANMARTINESE

Via Gerosa

NOVARA

Ore

14.30

CARPIGNANO

-

RIVER SESIA

Via Rossini

CARPIGNANO

Ore

14.30

NOVARA

-

CAMERI

Viale Kennedy (Antistadio)

NOVARA

Ore

14.30

SPARTAVESPOLATE

-

JUVENTUS CLUB

Centro Sociale

NOVARA

Ore

14.30

LIBERTAS RAPID

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE B - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

BELLINZAGO

-

OLEGGIO

Via Cameri (Campo Suss. A)

BELLINZAGO

Ore

14.30

CASTELLETTESE

-

BORGO OL.IM.PAR

Via Michelangelo

CASTELLETTO T.

Ore

14.30

CRISTINESE

-

ARONA

Via L. Da Vinci (Campo Suss)

SANTA CRISTINA

Ore

14.30

MARANO

-

BORGOMANERO

Via Sempione

MARANO TICINO

Ore

14.30

i)         Torneo Attività “PULCINI” ‘94

 

GIRONE A - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

JUVENTUS CLUB “B”

-

SPARTAVESPOLATE

V.le Marmo-Agogna

NOVARA

Ore

14.30

LIBERTAS RAPID

-

JUVENTUS CLUB “A”

P.zza S. Cuore Oratorio

NOVARA

Ore

14.30

SANMARTINESE

-

RIVERSESIA

Via Valsesia (Cavallotta)

NOVARA

Ore

14.30

SAN ROCCO

-

OLIMPIA S. AGABIO

Via Gibellini

NOVARA

Ore

14.30

VOLUNTAS

-

AUDAX S. RITA

Via S. Bernardino da Siena

NOVARA

Ore

14.30

 

GIRONE B - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGOLIMPAR”C”

-

BELLINZAGO

Fraz. Rivano 

BORGOMANERO

Ore

14.30

CAMERI

-

GALLIATE

P.le S. D’Acquisto

CAMERI

Ore

14.30

JUVENTUS CLUB “C”

-

NOVARA

V.le Marmo-Agogna

NOVARA

Ore

1530

MARANO

-

OLEGGIO

Via Sempione

MARANO TICINO

Ore

15.30

ROMENTINO2003

-

TRECATE

Via Donati

ROMENTINO

Ore

14.30

 

GIRONE C - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGOLIMPAR”A”

-

CRISTINESE

Fraz. Rivano 

BORGOMANERO

Ore

15.30

ARONA

-

BORGOLIMPAR”B”

Via Monte Nero

ARONA

Ore

14.30

OLEGGIO”B”

-

BORGOMANERO

Via Campo Sportivo

OLEGGIO

Ore

14.30

ROMAGNANO

-

BORGOTICINO

Via Monte Bianco

ROMAGNANO

Ore

14.30

CASTELLETTESE

 

Riposa

 

 

 

 

j)        Torneo Attività “PULCINI” ‘95

 

GIRONE A - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

AUDAX S. RITA

-

JUVENTUS CLUB

Oratorio S. Rita

NOVARA

Ore

14.30

EDELWEISS

-

SANMARTINESE“B”

Via Monte Nero (Aceri)

NOVARA

Ore

14.30

SANT’ANDREA’S

-

EUROSPORTMANAGER

Via Ruzzante (suss)

NOVARA

Ore

14.30

VOLUNTAS

-

SAN GIACOMO “A”

Via S. Bernardino da Siena

NOVARA

Ore

15.30

LIBERTAS RAPID

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

GIRONE B - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

ROMENTINO2003

-

CERANO

Via Donati

ROMENTINO

Ore

15.30

SANMARTINESE “A”

-

SAN GIACOMO “B”

Via Agogna Oratorio

NOVARA

Ore

14.30

SPARTAVESPOLATE”A”

-

TRECATE “B”

Centro Sociale

NOVARA

Ore

15.30

SPARTAVESPOLATE”B”

-

TRECATE “A”

Centro Sociale

NOVARA

Ore

16.30

 

GIRONE C - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

BELLINZAGO

-

BRIONA

Via Cameri

BELLINZAGO

Ore

15.30

MARANO

-

GALLIATE

Via Sempione

MARANO TICINO

Ore

16.30

OLEGGIO

-

BORGOTICINO

Via Campo Sportivo

OLEGGIO

Ore

15.30

VARALPOMBIESE

-

PERNATESE

Via L. da Vinci

VARALLO POMBIA

Ore

14.30

CAMERI

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE D - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

CUREGGIO”A”

-

BORGOMANERO

Via Marzalesco

CUREGGIO

Ore

14.30

CUREGGIO”B”

-

BORGOLIMPAR

Via Marzalesco

CUREGGIO

Ore

15.30

GOZZANO

-

BRIGA

Via Madonna di Luzzara

GOZZANO

Ore

14.30

ARONA

-

CASTELLETTESE

Via Monte Nero

ARONA

Ore

15.30

NOVAESPERIALESA

 

Riposa

 

 

 

 

k)       Torneo Attività “PULCINI” 93-’94-‘95

 

GIRONE A - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

BIANDRATE

-

EUROSPORTMANAGER

Via S. Giacomo

BIANDRATE

Ore

14.30

EDELWEISS

-

SANT’ANDREA’S

Via Monte Nero (Aceri)

NOVARA

Ore

15.30

OLIMPIA S. AGABIO “A”

-

JUVENTUS CLUB “A”

Via Pianca

NOVARA

Ore

14.30

SAN GIACOMO

-

VOLUNTAS

Via Ardemagni “B”

NOVARA

Ore

14.30

 

GIRONE B - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

CERANO

-

GALLIATE

Via Bellotti

CERANO

Ore

14.30

JUVENTUS CLUB “B”

-

OLIMPIA S. AGABIO “B”

V.le Marmo-Agogna

NOVARA

Ore

15.30

SANPIETRINA

-

ROMENTINO2003

Via Roma

S. PIETRO MOSEZZO

Ore

14.30

TRECATE

-

SPARTAVESPOLATE

Via Incasate

TRECATE

Ore

14.30

 

GIRONE C - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

CALTIGNAGA

-

MOMO

Via dello Sport

CALTIGNAGA

Ore

14.30

GHEMMESE

-

BRIONA

Via Dieci Martiri

GHEMME

Ore

14.30

ROMAGNANO

-

SIZZANO

Via Monte Bianco

ROMAGNANO

Ore

15.30

VAPRIO

-

GRIGNASCO

Via Novara

VAPRIO D’AGOGNA

Ore

14.30

 

GIRONE D- 3a GIORNATA DI ANDATA

 

DORMELLETTO

-

VERGANTE”A”

Via Monte Rosa

DORMELLETTO

Ore

14.30

NOVA ESPERIA LESA

-

VERGANTE”B”

Via Davicini

LESA

Ore

14.30

SUNESE

-

BORGOTICINO

Viale Voli

SUNO

Ore

14.30

VARALPOMBIESE

-

CRESSA

Via L. da Vinci

VARALLO POMBIA

Ore

15.30

 

GIRONE E - 3a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGOLIMPAR

-

MAGGIORA

Fraz. Rivano 

BORGOMANERO

Ore

16.30

BORGOMANERO

-

BRIGA

Campo Parrocchiale

San Marco di Borgo.

Ore

14.30

CUREGGIO

-

ARMENO

Via Marzalesco

CUREGGIO

Ore

16.30

GOZZANO”A”

-

GOZZANO”B”

Via Madonna di Luzzara

GOZZANO

Ore

15.30

SANMAURIZIESE

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

l)        Torneo Attivita’ “Esordienti” Fair Play ’91-‘92

 

GIRONE A - 4a GIORNATA DI ANDATA

 

AUDAX S. RITA

-

LIBERTAS RAPID

Via Gerosa

NOVARA

Ore

15.30

EDELWEISS

-

SAN ROCCO

Via Poerio

NOVARA

Ore

14.30

NOVARA

-

SANT’ANDREA’S

Via Roma

S. PIETRO MOSEZZO

Ore

15.30

OLIMPIA S. AGABIO

-

SAN GIACOMO

Via Pianca

NOVARA

Ore

15.30

JUVENTUS CLUB

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE B - 4a GIORNATA DI ANDATA

 

BIANDRATE

-

RIVER SESIA

Via S. Giacomo

BIANDRATE

Ore

15.30

CERANO

-

SANPIETRINA

Via Bagno

CERANO

Ore

14.30

SPARTAVESPOLATE

-

GALLIATE

Via Porrino

TERDOBBIATE

Ore

14.30

TRECATE

-

VIGNALE

Via Incasate

TRECATE

Ore

15.30

 

GIRONE C - 4a GIORNATA DI ANDATA

 

BELLINZAGO

-

OLEGGIO

Via Cameri

BELLINZAGO

Ore

16.30

JUVENTUS CLUB

-

CARPIGNANO

V.le Marmo-Agogna “C”

NOVARA

Ore

16.30

CAMERI

-

VARALPOMBIESE

P.le S. D’Acquisto

CAMERI

Ore

15.30

GALLIATE “B”

-

MARANO

Via Adamello

GALLIATE

Ore

14.30

BRIONA

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE D - 4a GIORNATA DI ANDATA

 

VERGANTE

-

BRIGA “B”

Via Tadilli

NEBBIUNO

Ore

14.30

CASTELLETTESE

-

NOVA ESPERIA LESA

Via Michelangelo

CASTELLETTO T.

Ore

15.30

CRISTINESE

-

BORGO OL.IM.PAR

Via L. da Vinci

S. CRISTINA

Ore

15.30

ARONA

 

BORGOMANERO “B”

Via Monte Nero

ARONA

Ore

16.30

BORGOTICINO

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE E - 4a GIORNATA DI ANDATA

 

GOZZANO

-

SANMAURIZIESE

Via Madonna di Luzzara

GOZZANO

Ore

14.30

CRESSA

-

VIRTUS MAGGIORA

 

 

Ore

14.30

BRIGA “A”

-

GARGALLO

Via Roma

BRIGA

Ore

14.30

GRIGNASCO

-

BORGOMANERO “A”

Largo Ferrari

GRIGNASCO

Ore

14.30

CUREGGIO

 

Riposa

 

 

 

 

m)       Torneo Attivita’ “Esordienti” Fair Play ’92

 

GIRONE UNICO - 4a GIORNATA DI ANDATA

 

BORGO OL.IM.PAR “A”

-

BORGOMANERO

Via Montebello

BORGOMANERO

Ore

14.30

OLIMPIA S. AGABIO

-

SPARTA VESPOLATE

Via Pianca

NOVARA

Ore

16.30

GHEMMESE

-

BELLINZAGO

Reg. Cattaneo

GHEMME

Ore

14.30

MOMO

-

BORGO OL.IM.PAR “B”

Via . Rocco

MOMO

Ore

14.30

MARANO

-

SANMARTINESE

Via Sempione

MARANO TICINO

Ore

17.30

GOZZANO

 

Riposa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CALENDARIO GARE DI DOMENICA 02 NOVEMBRE 2003

n)       Campionato Provinciale Giovanissimi

 

GIRONE A - 5a GIORNATA DI ANDATA

 

TRECATE

-

SANT'ANDREA'S

Via Mezzano

TRECATE

Ore

10.30

SAN ROCCO

-

NOVARA

Via Gibellini

NOVARA

Ore

10.30

SAN GIACOMO

-

JUVENTUS CLUB

V.le Marmo-Agogna "b"

NOVARA

Ore

10.30

MARANO B

-

GALLIATE

Via Sempione

MARANO

Ore

10.30

EDELWEISS

-

OLIMPIA S. AGABIO

Via Poerio

NOVARA

Ore

10.30

 

GIRONE B - 5a GIORNATA DI ANDATA

 

SUNESE

-

BIANDRATE

Piazzale Donatello

NOVARA

Ore

10.30

BRIONA

-

MARANO A

Via Martiri della Liberta'

BRIONA

Ore

10.30

JUVENTUS CLUB B

-

RIVER SESIA

Viale Marmo

NOVARA

Ore

14.30

CASTELLETTESE

-

DORMELLETTO “B”

Via Michelangelo

CASTELLETTO T.

Ore

10.30

CARPIGNANO

-

BELLINZAGO

Via Indipendenza

CARPIGNANO

Ore

10.30

CUREGGIO

 

VARALPOMBIESE

Via Marzalesco

CUREGGIO

Ore

10.30

 

GIRONE C - 5a GIORNATA DI ANDATA

 

ROMAGNANO

-

DORMELLETTO

Via all'Asilo

CAVAGLIO

Ore

10.30

NOVA ESPERIA

-

GARGALLO

Via Davicini

LESA

Ore

10.30

SANMAURIZIESE

-

BORGOMANERO

Via Bonetto

S.M.D'OPAGLIO

Ore

10.30

GOZZANO

-

VERGANTE

Via Per Gozzano

POGNO

Ore

10.30

BORGO OL.IN.PAR.

 

HM ARONA

Via Gagnago

BORGOTICINO

Ore

10.30

BRIGA

 

Riposa

 

 

 

 

o)       Campionato Provinciale Allievi

 

GIRONE A - 5a GIORNATA DI ANDATA

 

LIBERTAS RAPID

-

AUDAX S. RITA

Via Agogna Torrion Quartara

NOVARA

Ore

10.30

OLIMPIA S. AGABIO

-

VEVERI

Via Oleggio

PERNATE

Ore

10.30

JUVENTUS CLUB

-

SPORTING 2001

Viale Marmo

NOVARA

Ore

10.30

ATLETICO NOVARA

-

SAN ROCCO

Piazzale Donatello

NOVARA

Ore

10.30

BORGOLAVEZZARO

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE B - 5a GIORNATA DI ANDATA

 

GALLIATE

-

CERANO

Via Adamello

GALLIATE

Ore

10.30

BELLINZAGO

-

CRESSA

Via Cameri (Sussidiario A)

BELLINZAGO

Ore

10.30

CALTIGNAGA

-

CAMERI

Via dello Sport

CALTIGNAGA

Ore

10.30

ROMENTINESE

-

BRIONA

Via Donati

ROMENTINO

Ore

10.30

TRECATE

 

Riposa

 

 

 

 

 

GIRONE C - 5a GIORNATA DI ANDATA

 

ARONA

-

BRIGA

Via Monte Nero

ARONA

Ore

10.30

VERGANTE

-

CUREGGIO

Via Tadilli

NEBBIUNO

Ore

10.30

BORGO OL.IN.PAR.

-

GOZZANO

Via Montebello

BORGOMANERO

Ore

10.30

DORMELLETTO

-

GRIGNASCO

Via Tesio

DORMELLETTO

Ore

10.30

ROMAGNANO

 

Riposa

 

 

 

 

 

Pubblicato in Novara e affisso all’albo della Sede il giorno

23 Ottobre 2003.