include("../includes/global_parameters.cfg"); include("../includes/session.inc"); include("../includes/print_com.inc"); ?>

index sportregione

Home InfoForum Risultati

Campionato di eccellenza - girone A (07/05/01)

E il colpaccio non c'è stato! Non era granché ipotizzabile che il Sarre, fanalino di coda, riuscisse a bloccare la capolista Castellettese, ma poiché, si dice in giro, che la palla è rotonda e che non è facile domarla, la Cossatese un pensierino l'ha certamente fatto e quando si è saputo del vantaggio dei locali sui valligiani, tutti si sono arresi all'evidenza.
Così onore ai novaresi che accedono al CND con pieno merito, non foss'altro per essere stati in testa per tutta la stagione. La Cossatese, ora, spera negli spareggi, ma qui la via è ardua e chissà che destino l'aspetta.
Nell'ultima giornata, due risultati su tutti. La scorpacciata del Biella, 5-4 alla Pro Settimo e il 5-1 del Dufour Varallo ad un ormai tranquillo Venaria, che ha calato le braghe soltanto per essersi rilassato oltre misura negli ultimi novanta minuti ufficiali.
Per il resto tranquillo 1-0 del Lascaris e importante 2-0 dell'Alpignano che andrà a fare i play-out ma ha allontanato, con questa vittoria, lo spettro di un possibile ultimo posto.
Buona prova del Settimo di patron Lovera su una brillante Sunese e Oleggio svogliato in quel di Cerano.

(indietro)

 

© 2001 Sportregione.it SRL - Tutti i diritti sono riservati