include("../includes/global_parameters.cfg"); include("../includes/session.inc"); include("../includes/print_com.inc"); ?>

index sportregione

Home InfoForum Risultati


Commento ai campionati dilettantistici


Giochi fatti, salvo rarissime eccezioni, perla promozione, la retrocessione, i play-off ed i paly-out.
In Promozione, Girone C, festa a Cherasco per la vittoria nel girone, mentre Pro Dronero e Nuova Villanova andranno ai play-off. In coda salta la Poirinese e Piossasco, Castagnole, Olmo 84 e Saviglianese si disputeranno i play-out. Il tutto andrà ad iniziare domenica 3 giugno.
Nel Girone D, Ovada promosso con Borgovercelli e Cavaglià a disputare i play-off. Scontata la retrocessione per il Pontecurone, ci sarà uno spareggio tra Gaviese e Moncalvese domenica 27 maggio, e la perdente andrà a raggiungere Real Viverne, Monferrato e Crescentinese per la disputa dei play-out.
In Prima Categoria, Girone C, eccezionale score per l'Issogne che da tempo era promosso e Saint Pierre e Villareggese a disputare i play-off. Scende il Cigliano e San Biagio, La Vischese, Valsessera e Verrone se la vedranno nei play-out.
Nel Girone E, grossa sorprese negativa per i Rangers di Grugliasco che perdono proprio nell'ultima gara e perdono anche il treno per i play-off. Dopo la vittoria del Caselette, quindi, accederanno agli spareggi promozione il Rosta e il CVA Avigliana. Sul fondo se ne va il Susa, con Savonera, Grugliasco, Meroni e SanRemo 72 ai play-out.
Nel Girone H, è fatta tranquillamente per il Sale, mentre Felizzano e Viguzzolese andranno ai play-off. Retrocede di netto il Cassine mentre Garbagna, Masiese e Luciano Eco attenderanno la perdente di Sarezzano e Castelnovese Asti per disputare i play-out

(indietro)

 

© 2001 Sportregione.it SRL - Tutti i diritti sono riservati