Home InfoForum Risultati


"Sei bravo a&Scuola di Calcio 2001"


Domenica 27 maggio, presso lo stadio di Casale Monferrato, è in programma la festa finale del
"Sei bravo a&Scuola di Calcio 2001"riservata alla categoria pulcini, a conclusione di tutta l'attività svolta.
Infatti, durante gli scorsi mesi, in ogni Comitato provinciale si sono svolte le feste per i pulcini ed ora, le migliori formazioni di ogni Comitato, si ritrovano a Casale per una grandiosa festa che avrà inizio alle ore 9,30.


Parteciperanno le seguenti squadre: A.S. La Sorgente di Acqui e Derthona Calcio Giovanile per il Comitato di Alessandria; G.S. Voluntas Nizza Monferrato per il Comitato di Asti; U.S. Ponderano e G.S. Spolina di Cossato per il Comitato di Biella; A.C. Saluzzo e F.C. Salice Fossano per il Comitato di Cuneo; A.C. Strambinese per il Comitato di Ivrea; Juventus Club Novara e Oleggio Sportiva per il Comitato di Novara; F.C. Pinerolo per il Comitato di Pinerolo; A.C. Rivalta Valsangone, Moncalieri Calcio, A.S. San Francesco di Carmagnola, G.S. San Francesco di Venaria, Olimpic Collegno e A.S. Beppe Viola Autopitagora per il Comitato di Torino; A.O.C. Valdossola per il Comitato Verbano-Cusio-Ossola; Scuola Cristiana Calcio e A.S. Casale Calcio (società ospitante la manifestazione) per il Comitato di Vercelli.


Le modalità di svolgimento della festa rispecchiano ciò che già è stato fatto nei concentramenti provinciali.
Al mattino ogni squadra effettuerà 2 partite di 15 minuti, con avversari diversi, giocando il primo incontro con la "sponda" fuori ed il secondo con la "sponda" che può entrare in campo. Al pomeriggio ogni formazione disputerà tre partitelle 7 contro 7 di 15 minuti con avversari diversi.


Alla fine dei 5 mini incontri della giornata verrà stilata una classifica che determinerà la migliore squadra del Comitato regionale Piemonte e Valle d'Aosta.


Questa squadra avrà il diritto di partecipare alla festa finale nazionale in programma a Coverciano (Fi) nei giorni di sabato 2 e domenica 3 giugno p.v.

Informazioni: 011/5622346

(indietro)

 
 
© 2001 Sportregione.it SRL - Tutti i diritti sono riservati