Home InfoForum Risultati


AUGUSTA BENESE - CASTAGNOLE 3-0

RETI: 9¹ e 82¹ Cruti, 47¹ Montamara.

Augusta Benese: Bertola, Giaccardi, Pagliero, Rolfo, Gariglio, Brizio, Sarale, Mellano, Montamara, Cruti, Scarzello.

Castagnole: Cerrato, De Cesare, Comba, Viale, Noale, Martino (63¹ Bresso), Giaramidaro (50¹ Morero), Leo, Sarasino, Imperatrice (75¹ Bellinelo), Meitre. - (s.v.)

La cronaca

Bruttissima battuta d¹arresto per i ragazzi di Savino, che affrontano un match così importante con una delle dirette concorrenti nella corsa per la salvezza, senza la necessaria concentrazione e sagacia, che li aveva contraddistinti dall¹inizio del girone di ritorno. Viale, De Cesare e Comba, privi del loro compagno difensivo più esperto: Ghiringhelli, affannano e si trovano spesso in difficoltà anche per merito di Cruti un vero portento per l¹attacco dei padroni di casa. Al 9¹ arriva il primo gol, da una lunga rimessa laterale di Rolfo, De Cesare non riesce a respingere la sfera di testa e proprio Cruti è rapidissimo a presentarsi di fronte a Cerrato e a batterlo.

Il Castagnole tenta di reagire, ma non ne ha la forza a causa della prestazione sottotono di tutto il team. C¹è ancora spazio per un legno, colpito da Sarale in rovesciata, con la palla che danza su tutta la linea prima di essere spedita in calcio d¹angolo. Nella ripresa si pensa ad una riscossa ospite, ma è ancora la squadra di Benevagenna ad andare in gol con uno splendido tiro al volo di Montamara che coglie il sette alla destra di Cerrato. Unica occasione per gli ospiti, con Leo che in rovesciata impegna Bertola, attento a deviare in angolo. A pochi minuti dal termine è ancora Cruti sfrutta un rimpallo favorevole e va in gol con un perfetto diagonale.

Silvio Viale

(back)

 

© 2001 Sportregione.it SRL - Tutti i diritti sono riservati