include("../includes/global_parameters.cfg"); include("../includes/session.inc"); include("../includes/print_com.inc"); ?>

index sportregione

Home InfoForum Risultati


COMUNICATO STAMPA (29 APRILE 2001)

Poca fortuna per la Rappresentativa Piemonte/Valle d'Aosta/Liguria al 3° Torneo Nazionale "Giovani Speranze" in svolgimento a Chianciano Terme.
La formazione detentrice del titolo, vinto nella passata edizione a Mondovì (Cn), è stata inserita nel girone 1 (e scelta come squadra per inaugurare il toneo) con Lombardia; Toscana/Marche e Campania/Basilicata/Molise/Puglia.
Sino ad oggi i ragazzi allenati da Giuliano Musiello hanno disputato due gare ottenendo altrettante sconfitte per 1 a 0.
Nella gara di esordio, ieri mattina a Chianciano, il Piemonte/Valle d'Aosta/Liguria è stato superato dalla Lombardia per 1 a 0 su calcio di rigore ma i piemontesi hanno disputato un'ottima gara, penalizzati oltremodo dal risultato finale.
Oggi, sul campo di Cetona, la sconfitta è arrivata per mano della Rappresentativa Campania/Basilicata/Molise/Puglia che, grazie ad una punizione a due minuti dalla fine, è riuscita a strappare i tre punti in palio al Piemonte. Campania/Basilicata/Molise/Puglia conducono il girone grazie alla bella vittoria ottenuta nella giornata iniziale su Toscana/Marche con il netto punteggio di 3 a 1.
Domani giornata di riposo per tutte le otto Rappresentative presenti al torneo. Le gare riprenderanno martedì 1° maggio con la disputa dell'ultimo turno di qualificazione. Il Piemonte/Valle d'Aosta/Liguria giocherà con Toscana/Marche alle ore 11,15 sul campo di Chiusi.
Le finali per il 3°/4° posto e per il 1°/2° posto si svolgeranno nella mattinata di mercoledì 2 maggio sui campi di Montepulciano e Chianciano. Vi accedono le prime due classificate di ogni girone.
PIEMONTE/VALLE D'AOSTA/LIGURIA (gara di ieri): Acme, Aurelio, Bottone, Ciocia, Ferrando, Gorani, Grillo, Maggio, Savoia, Scaturro, Vailati.
PIEMONTE/VALLE D'AOSTA/LIGURIA (gara di oggi): Corradino, Aurelio, Bottone, Briglia, Divia, Gorani, Maggio, Savoia, Scaturro, Vailati, Volpara.

Informazioni allo 011/5622346

 

 

© 2001 Sportregione.it SRL - Tutti i diritti sono riservati