Home InfoForum Risultati


A Stresa il Torneo UEFA per Nazionali dilettanti


Il Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta della lega Nazionale Dilettanti, in quanto detentore dello scudetto tricolore vinto nel 2000 dalla propria Rappresentativa Juniores, ha assunto l'incarico di organizzare un'importantissima manifestazione calcistica a livello europeo per giocatori dilettanti. Il torneo, riservato alle Nazionali dilettantistiche di sette paesi europei, oltre alle Rappresentative della Repubblica di San Marino e dell'Italia, rappresentata dal Piemonte e Valle d'Aosta, viene chiamato
Torneo UEFA 2001
e si svolgerà da lunedì 4 a domenica 10 giugno 2001 a Stresa (VB), usufruendo anche dei campi di Verbania, Gravellona e Domodossola.
Alla manifestazione sono state invitate le Nazionali dilettanti di Polonia, Romania, Bielorussia, Slovenia, Inghilterra, Irlanda e Repubblica Ceca, oltre, ovviamente, alle due Rappresentative italiane citate.
Il torneo si articolerà con la disputa delle gare di 3 triangolari nei giorni di lunedì 4, martedì 5 e mercoledì 6 giugno. Giovedì 7 giugno ci sarà una manifestazione particolarissima riservata ai dirigenti ed atleti di tutte le delegazioni. Venerdì 8 giugno si effettueranno le gare di semifinale e domenica 10 la gara di finale.
La composizione dei gironi e il calendario delle gare, con orari e campi di gioco, saranno comunicati al più presto possibile.


 

(indietro)
 
 
© 2001 Sportregione.it SRL - Tutti i diritti sono riservati