link utili i comunicati della FIGC i risultati in tempo reale
continua >>

Il Presidente del CRA Piemonte VA Viterbo Felice ha dato agli arbitri le risultanze singole e generali, sia dal lato tecnico che comportamentale, di quanto successo in questa prima parte della stagione. Sia il Presidente che i Componenti del Comitato hanno dialogato e discusso con ognuno degli arbitri facendo presente le varie problematiche evidenziate e dando loro suggerimenti affinchè si possa sempre ottimizzare le relazioni con tutte le componenti interessate al giuoco del calcio.

Molto del tempo è stato dedicato alla discussione inerente l'aspetto regolamentare, la preparazione atletica e non per ultimo l'aspetto comportamentale.
Alla fine del raduno tutti siamo rimasti, sereni e tranquilli, sicuri di essere preparati al meglio per poter affrontare in modo ottimale la seconda parte del Campionato.

Una cosa è comunque certa che abbiamo bisogno dell'aiuto, sotto tutti i punti di vista, di tutte le componenti che operano in questo mondo del calcio e così come ognuno che opera nel mondo del calcio ha bisogno di noi arbitri.

Solo con una unione di intenti e con il rispetto reciproco anche in casi controversi possiamo uscire tutti vincitori in qualsiasi momento della nostra attività che pur sempre deve essere considerata di supporto al nostro vivere giornaliero.

continua >>