link utili i comunicati della FIGC i risultati in tempo reale
Comunicati Stampa SGS / 1 marzo 2002

Finali Calcio a 5 Giovanissimi
e Allievi a Cuneo

Ricordiamo che, sabato 2 marzo a partire dalle ore 16, si svolgeranno a Carrù, presso la palestra, le finali provinciali dei campionati di calcio a 5 riservati alle categorie Giovanissimi ed Allievi.

I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi per un triangolare con tempi da 30' che decreterà la squadra vincitrice dell'edizione 2001/2002.

Per i Giovanissimi parteciperanno al triangolare Peveragno 85, Polisportiva Busca e Salice Fossano.
A seguire si svolgerà il triangolare finale della categoria Allievi, sempre con tempi di 30', che vedrà impegnate le formazioni di Peveragno 85, Auxilium Saluzzo e Olmo Donatello.

Al termine delle gare, verso le ore 19, si svolgerà la premiazione alla presenza del Presidente regionale del Settore Giovanile e Scolastico Piemonte e Valle 'Aosta Giorgio Bergesio, del responsabile regionale del Calcio a 5 Gianni Stazzacapa e dei componenti il Comitato provinciale di Cuneo.

"Essendo il nostro Comitato quello che ha iscritto il maggior numero di squadre ai due campionati di calcio a 5 giovanile - ha detto il vice presidente cuneese Maurizio Martino - ci siamo aggiudicati le finali regionali che si svolgeranno, in luogo e data da destinarsi, nella nostra Provincia. Ricordo che Cuneo ha visto la presenza di 20 squadre Giovanissimi e 14 squadre Allievi che hanno decretato un ottimo successo della manifestazione, al suo primo anno di vita".

Informazioni: 011/5622346