link utili i comunicati della FIGC i risultati in tempo reale

Torneo Piemonte in rosa

La seconda fase del Torneo "Piemonte in Rosa" prevede la suddivisione, per criterio di vicinorietà delle sei squadre in due gironi; il girone A è composto dalle squadre BIELLESE, LA CHIVASSO e ROMAGNANO; il girone B è composto dalle squadre FEMM. JUVENTUS, PIOSSASCO e TORINO.

Le squadre daranno vita, nei rispettivi gironi, a incontri di andata e ritorno a partire dal 17 Febbraio 2002 sino al 21 Aprile 2002 con una classifica finale che designerà la prima, la seconda e la terza classificata del Girone A, la prima, la seconda e terza classificata del Girone B.
Il Torneo avrà la sua conclusione il 19 Maggio 2002 ad Ivrea, ove le prime, le seconde e le terze classificate dei rispettivi gironi disputeranno un'unica gara di 30 minuti a tempo con 10 minuti di riposo, per designare la graduatoria finale del Torneo "Piemonte in Rosa" seconda fase.
Gli incontri della mattinata avranno il seguente andamento: VI e V posto seconda fase inizio ore 9.00 termine ore 10.10; IV e III posto seconda fase inizio ore 10.15 termine ore 11.25; II e I posto seconda fase inizio ore 11.30 termine ore 12.40.

Nel pomeriggio con inizio alle ore 15.30 s'incontreranno, in un partita regolare la prima classificata della prima fase e la prima classificata della seconda fase, onde designare la vincente del I° Torneo Piemonte in Rosa.

Qualora, alla conclusione delle due fasi, dovesse verificarsi che la prima classificata della prima fase coincidesse con la prima classificata della seconda fase, la finale del 19 Maggio 2002 verrà disputata tra la prima classificata della prima fase contro la seconda classificata della seconda fase.

Continua >> (l'articolazione della manifestazione)