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Levante Norditalia Assicurazioni - Modalità di denuncia dei sinistri

1. Chiamare la Centrale operativa in funzione dalle ore 7.00 alle 24.00 al numero verde 800.903407 (per le gestione sinistri è disponibile, inoltre, il n. Fax 06.4817974);

2. Fornire i dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, telefax dove ricevere della documentazione, dati circa l'infortunio (data, orario, manifestazione, ecc..);

3. Ricevere dalla Centrale Operativa il telefax o tramite invio postale del modulo di denuncia che deve essere compilato in ogni sua parte;

4. Inviare alla Inter Partner Assistenza Servizi S.p.a. - Via Antonio Salandra, 18 - 00187 Roma, tutta la documentazione dell'infortunio denunciato (certificati medici, fatture, notule, ricevute, ecc..) menzionando sempre il numero di sinistro assegnato al momento della denuncia.
Per la chiusura definitiva del sinistro è fondamentale inviare il certificato di guarigione; 5. All'arrivo della documentazione Inter Partner Assistenza Servizi S.p.a. verificherà:
· l'operatività della garanzia;
· la completezza della documentazione pervenuta;
· i massimali, gli scoperti e le franchigie. In definitiva, si richiama particolare attenzione sui seguenti punti:

1) Le denunce devono pervenire non oltre il trentesimo giorno dalla data in cui si è verificato l'infortunio, dall'infortunato - o dai suoi aventi causa - oppure dalla Società con la quale risulta tesserato.

2) La denuncia dell'infortunio comporta automaticamente la sospensione delle garanzie assicurative, fino a quando l'infortunato non farà pervenire il certificato di guarigione.

3) Per gli infortuni che comportano postumi di invalidità permanente, l'eventuale visita medica legale avverrà non prima di sei mesi dalla data del certificato di guarigione. Si raccomanda l'immediata e puntuale informativa a tutti coloro che, come tesserati, sono direttamente interessati."

Tutela assicurativa tesserati L.N.D. - Estensioni di garanzia della Polizza Levante Norditalia Assicurazioni

La Lega Nazionale Dilettanti ha sottoscritto con la Società Levante Norditalia Assicurazioni, con decorrenza dalle ore 24 del 30.06.2001, una estensione di garanzia dei rischi contemplati nella polizza assicurativa dei tesserati L.N.D. per i casi di seguito specificati: - rimborso spese per:
a) acquisto tutori ortopedici immobilizzanti;

b) prestazioni specialistiche quali tac, risonanza magnetica, ecografia, artroscopia diagnostica. Il rimborso verrà effettuato con il massimo di Lire 1.000.000 (un milione) e con detrazione di una franchigia fissa ed assoluta di Lire 200.000 (duecentomila) per sinistro. La liquidazione del suddetto massimale è indipendente dal rimborso di spesa di cura ospedaliera e da quello relativo alle spese pre e post di intervento chirurgico. Inoltre, tutte le garanzie della polizza infortuni varranno per i dirigenti delle Società sportive associate alla L.N.D. esclusivamente durante lo svolgimento della attività di assistente all'arbitro durante le gare ufficiali. Si precisa che tali estensioni di garanzia non comportano ulteriore costo aggiuntivo sulle polizze base.